The Diplomat 2 ci sarà? Questa è la domanda che tutti i fan si stanno facendo dopo il successo della prima stagione della serie su Netflix. Si tratta del nuovo thriller politico con Keri Russell ideato dalla showrunner di West Wing, DeboraCahn. Una serie molto raffinata che mostra cosa significa essere una donna al potere. Una serie ad alta tensione sul superamento dei limiti e la sofferenza nelle relazioni a lungo termine tra paesi e persone che vede, come protagonista, l’attrice di Felicity, KeriRussell, affiancata da DavidGyasi, AliAhn, Rory Kinnear e Ato Essandoh, con Debora Cahn e JaniceWilliams. Ma ci sarà un capitolo 2 per The Diplomat?
Prima di The Diplomat 2: la sinossi della prima stagione
Kate Wyler (KeriRussell) è la nuova ambasciatrice degli Stati Uniti nel Regno Unito. Avrebbe dovuto andare in Afghanistan: molto abile nelle zone di crisi, si trova meno a suo agio in una dimora antica. Mentre la guerra monta in un continente e divampa in un altro Kate dovrà risolvere crisi internazionali, stringere alleanze strategiche a Londra e abituarsi al suo nuovo posto di rilievo, il tutto cercando di sopravvivere al matrimonio con il collega diplomatico e protagonista della politica Hal Wyler (RufusSewell).
Il trailer della prima stagione
The Diplomat 2 ci sarà?
Il finale aperto della prima stagione di The Diplomat ha lasciato, senza dubbio, spazio per un possibile continuo per il nuovo thriller politico di Netflix. Al momento, però, non abbiamo nessun indizio sulle intenzioni del colosso dello streaming di portare avanti questa serie con Keri Russell oppure no. Bisognerà aspettare, infatti, almeno 28 giorni per vedere come sarà accolta la serie dal pubblico e in caso di successo, The Diplomat, sarà sicuramente rinnovata per un nuovo capitolo.
Quando esce la seconda stagione su Netlfix
Non abbiamo ancora una data di uscita per The Diplomat 2ma possiamo immaginare che, se la serie dovesse essere riconfermata da Netflix, la seconda stagione potrebbe uscire nel 2024.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers