Si tratta della storia di quattro fratelli: Luca venditore di macchine, Silvia ex tossicodipendente, Mattia pittore e Giorgio quello sistemato. Quattro fratelli molto diversi tra loro e fisicamente lontani. Un evento li riaccomuna tutti: la morte. La morte del padre, avvenuta nella villa di famiglia dove tutti sono cresciuti e rimasta unica eredità del genitore. Decidono, però, di vendere quella casa senza riuscire a coprire le loro esigenze economiche, così uno di loro opta per una soluzione radicale e dimostra di somigliare a suo padre molto più di quanto si possa pensare.
Il regista
Marco Bocci è conosciuto prima di tutto come attore. Ha recitato in film e serie TV per il cinema e la televisione. Condivide il set de La Caccia con sua moglie: Laura Chiatti.
Il suo esordio alla macchina da presa è stato con un cortometraggio del 2018: Incline al benessere: forse perde la salute cercandola, da lui scritto e diretto.
Nel 2019 gira A Tor bella Monaca non piove mai, ambientato nell’omonimo quartiere romano dove un uomo lasciato dalla sua donna affronta il lato oscuro e malvagio della sua personalità. La Caccia è il suo terzo film.