fbpx
Connect with us

Latest News

‘Queer’, l’inizio riprese del nuovo film di Luca Guadagnino

Il Regista di Bones and all si prepara al primo Ciak dell'atteso prossimo film. Nel cast Daniel Craig

Pubblicato

il

queer guadagnino

Queer il nuovo film di Luca Guadagnino (Bones and all) sta per avviare il suo primo ciak. A Roma e in Primavera ( per il 28 aprile) sarà  l’inizio delle riprese del film molto atteso.

Le riprese dovrebbero tenere Guadagnino sul set fino a luglio e a Roma arriverà tutto il cast, ormai definito, nel quale insieme a Daniel Craig potremmo vedere anche Frances McDormand.

Lesley Manville vista spesso nei film di Mike Leigh (anche ne  Il filo nascosto e l’ultimo La signora Harris va a Parigi) dovrebbe però in realtà prendere il ruolo che si pensava fosse della McDormand.

Con loro ci saranno anche Jason Schwartzman, Henrique Zaga e Drew Starkey, nel ruolo del giovane che si innamora del personaggio di Craig.

queer guadagnino

Il film è l’adattamento del controverso romanzo classico di William S. Burroughs, . Intanto dovrebbe arrivare  Challengers con Zendaya, completato e pronto per la distribuzione.

Tra i mille progetti dal regista italiano sempre più conteso ad Hollywood ci sono il biopic su Audrey Hepburn, il remake di Scarface e il sequel di Call Me By Your Name.

Queer Daniel Craig nel film di Luca Guadagnino

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers