Queer il nuovo film di Luca Guadagnino (Bones and all) sta per avviare il suo primo ciak. A Roma e in Primavera ( per il 28 aprile) sarà l’inizio delle riprese del film molto atteso.
Le riprese dovrebbero tenere Guadagnino sul set fino a luglio e a Roma arriverà tutto il cast, ormai definito, nel quale insieme a Daniel Craig potremmo vedere anche Frances McDormand.
Lesley Manville vista spesso nei film di Mike Leigh (anche ne Il filo nascosto e l’ultimo La signora Harris va a Parigi) dovrebbe però in realtà prendere il ruolo che si pensava fosse della McDormand.
Con loro ci saranno anche Jason Schwartzman, Henrique Zaga e Drew Starkey, nel ruolo del giovane che si innamora del personaggio di Craig.
Il film è l’adattamento del controverso romanzo classico di William S. Burroughs, . Intanto dovrebbe arrivare Challengers con Zendaya, completato e pronto per la distribuzione.
Tra i mille progetti dal regista italiano sempre più conteso ad Hollywood ci sono il biopic su Audrey Hepburn, il remake di Scarface e il sequel di Call Me By Your Name.
Queer Daniel Craig nel film di Luca Guadagnino