Ci sarà davvero il Remake di Squid Game ? E, soprattutto, lo dirigerà il grande David Fincher? La voce aveva iniziato a circolare la scorsa settimana, ma oggi il critico del Los Angeles Magazine e di The Ankler Jeff Sneider sembra essere molto sicuro del suo scoop, secondo il quale David Fincher avrebbe “detto sì” al remake di Squid Game per Netflix.
Il giornalista sempre molto attivo su twitter, il 14 aprile aveva rivelato quanto la piattaforma di streaming stesse facendo pressione sul regista perché dirigesse (e producesse) la versione statunitense della serie coreana dei record.
Ora le fonti sarebbero diverse, e concordi nel confermare il progetto. E soprattutto il fatidico “sì” del regista di Manhunter e del prossimo The Killer, sempre per Netflix, a novembre.
Dopo aver promesso la seconda stagione di Squid Game e avere allo studio uno spin-off della stessa, Netflix sembra voler battere il ferro . La speranza è che anche questa idea non finisca tra i vari progetti mai realizzati da Fincher, da (Strangers on A Train e World War Z II tra i più eclatanti).
David Fincher, i suoi migliori film e il suo nuovo lavoro