fbpx
Connect with us

Trailers

Disney+: I nuovi titoli da non perdere

I trailers dei nuovi titoli da non perdere sulla piattaforma

Pubblicato

il

Disney+: i nuovi titoli da non perdere

La piattaforma Disney è sempre più in crescita ed infatti, da fine mese a Giugno, grandi novità ci aspettano.
Ecco i trailers dei film e delle serietv da non perdere. La commedia  Quasi a Modo, in cui Medioevo e ilarità si uniscono. La prima serie tedesca della piattaforma, Sam – Una vita da Sassone, basa sull’incredibile storia vera di Samuel Meffire, il primo poliziotto nero della Germania dell’Est.
La miniserie basata sulla storia vera di Miep Gies, che rischiò tutto per offrire rifugio ad Anna Frank e la sua famiglia. L’avventura per grandi e bambini di Crater.
Infine, la nuova, grande, serie Marvel con protagonista Samuel L. Jackson.

L to R: Sam (Malick Bauer) in Sam: A Saxon.

 

Disney+: i nuovi titoli da non perdere

QUASI a MODO – 20 Aprile

un film di Broken Lizard diretto da Kevin Heffernan.
Nel cast Kevin Heffernan, Adrianne Palicki, Steve Lemme, Jay Chandrasekhar, Paul Soter ed Erik Stolhanske. 

Un gobbo brama l’amore ma si trova immischiato in una faida tra il Papa e e il re di Francia, ognuno dei quali chiede al gobbo di assassinare l’altro.

Disney+: i nuovi titoli da non perdere

Sam – Una vita da Sassone

 

Sam – Una vita da Sassone si basa sull’incredibile storia vera di Samuel Meffire, il primo poliziotto nero della Germania dell’Est. È una serie avvincente che segue l’irrefrenabile ricerca di Sam del proprio posto in una società caratterizzata da forti pregiudizi. Nella sua lotta per vincere il sistema, diventa il volto di una campagna antirazzista e il simbolo di una nuova Germania. Tuttavia, la sua fulminea ascesa alla fama è rapidamente seguita da una brusca caduta: finisce infatti dietro le sbarre e i tabloid tedeschi lo bollano come “nemico pubblico numero 1”.

Disney+: i nuovi titoli da non perdere

Small Light – 2 Maggio

la miniserie in 8 episodi prodotta da ABC Signature e Keshet Studios vede Joan Rater e Tony Phelan showrunner.
Nel cast Bel Powley, Liev Schreiber e Joe Cole. E con  Amira Casar, Billie Boullet, Ashley Brooke, Andy Nyman, Caroline Catz, Rudi Goodman e Noah Taylor. Eleanor Tomlinson, Sally Messham, Ian McElhinney, Nicholas Burns, Liza Sadovy, Laurie Kynaston e Sebastian Armes. 

Miep Gies era giovane, spensierata e ostinata – in un’epoca in cui avere opinioni poteva ucciderti – quando Otto Frank le chiese di aiutarla a nascondere la sua famiglia dai nazisti durante la Seconda Guerra Mondiale. Senza esitare, Miep accettò. Per i due anni successivi, lei e il suo audace e devoto marito Jan, insieme a molti altri eroi di tutti i giorni, vegliarono sulle famiglie Frank, van Pels e Pfeffer nascoste nell’alloggio segreto.

Crater – 12 maggio

Diretto da Kyle Patrick Alvarez, è interpretato da Isaiah Russell-Bailey, Mckenna Grace, Billy Barratt, Orson Hong, Thomas Boyce e Scott Mescudi.
Prodotto da 21 Laps Production, il film è scritto da John Griffin e prodotto da Shawn Levy, Dan Levine e Dan Cohen.
I produttori esecutivi sono Emily Morris, John G. Scotti, Rpin Suwannath, Gordon Gray, Paris Latsis e Terry Douglas.                

la storia di Caleb, cresciuto su una colonia mineraria lunare e in procinto di essere trasferito definitivamente su un idilliaco pianeta lontano in seguito alla morte del padre.
Prima di partire, per esaudire il suo ultimo desiderio, lui e i suoi tre migliori amici, Dylan, Borney, e Marcus, e una nuova arrivata dalla Terra, Addison, dirottano un rover per un’ultima avventura in un viaggio alla scoperta di un misterioso cratere.

Disney+: i nuovi titoli da non perdere

Secret Invasion – 21 Giugno

Diretta da Ali Selim, vede alla produzione esecutiva Kevin Feige, Jonathan Schwartz, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Samuel L. Jackson, Ali Selim e Brian Tucker. Nella crew anche il produttore esecutivo e sceneggiatore Kyle Bradstreet. 
Nel cast Samuel L. Jackson è affiancato da Ben Mendelsohn, Cobie Smulders, Martin Freeman, Kingsley Ben-Adir, Charlayne Woodard, Killian Scott, Samuel Adewunmi, Dermot Mulroney, Christopher McDonald, Katie Finneran, con Emilia Clarke e Olivia Colman, e Don Cheadle.

Nick Fury viene a conoscenza di un’invasione clandestina della Terra da parte di una fazione di Skrull mutaforma. Fury si unisce ai suoi alleati, tra cui Everett Ross, Maria Hill e lo Skrull Talos, che si è costruito una vita sulla Terra. Insieme corrono contro il tempo per sventare l’imminente invasione Skrull e salvare l’umanità.

Disney+: tutte le serie da non perdere

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers