Prime Video annuncia l’arrivo della seconda stagione di “The Ferragnez – La Serie” sulla piattaforma il 18 maggio e svela il poster ufficiale a cura dei fotografi di moda Luigi & Iango. Lo show reality made in Italy ed Original Prime video, prodotto da Banijay Italia per Amazon Studios, debutterà il 18 Maggio 2023 in 240 Paesi a territori limitrofi, per concludersi con gli ultimi tre episodi in uscita il 25 Maggio.
Dopo il successo della prima stagione uscita a Dicembre 2021, tornano sullo schermo le dinamiche quotidiane private e professionali della biondissima imprenditrice digitale ed icona della moda e stile Chiara Ferragni e dell’imprenditore ed eclettico artista Fedez, che raccontano anche della loro famiglia, specie ora che oltre Leone c’è anche la piccola Vittoria.
Fedez è anche brand ambassador di Prime Video, ed è stato il primo a rivestire questa carica in Europa, oltre ad essere stato uno dei fuggitivi di Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo S1, primo show Original italiano, e arbitro e conduttore di LOL: Chi ride è fuori; Chiara invece è stata una dei giudici della prima stagione di Making The Cut, fashion contest condotto da Heidi Klum e Tim Gunn, e protagonista del documentario Chiara Ferragni Unposted, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia 2019 e disponibile in esclusiva su Prime Video.
Prime Video ha inoltre già annunciato un episodio speciale che debutterà dopo l’estate e che segue Chiara Ferragni nella sua avventura come co-conduttrice al 73° Festival di Sanremo, tra lezioni di public speaking, fitting d’alta moda, nuove esperienze e paura da palcoscenico: The Ferragnez Sanremo Special.
I clienti Prime potranno vedere la seconda stagione di The Ferragnez – La serie tramite l’app di Prime Video disponibile per Smart TV, dispositivi mobili, Fire TV, Fire TV stick, Fire tablet, Apple TV, console di gioco, Chromecast e Vodafone TV.