True Detective: Night Country la nuova stagione con Jodie Foster
Il trailer ufficiale della quarta stagione di True Detective, dal 15 Gennaio su Sky e on demand su NOW.
Una rigida notte ghiacciata in Alaska, la scomparsa di otto uomini, un fitto mistero da risolvere
La detective Liz Danvers, assieme alla detective Evangeline Navarro, si troverà a risolvere un misterioso caso: otto uomini scomparsi nel nulla, senza lasciare tracce, nella stazione artica di ricerca Tsalal. Nel cordo delle indagine, Danvers e Navarro dovranno affrontare i loro demoni e l’oscurità per scoprire segreti sepolti e ben custoditi dal ghiaccio.
Jodie Foster e Kali Reis sono, rispettivamente, Liz Danvers e Evangeline Navarro.
Con loro, Fiona Shaw, Finn Bennett, Isabella Star Lablanc, Aka Niviâna, Anna Lambe, Joel D. Montgrand, Christopher Eccleston e John Hawkes.

True Detective: Night Country la nuova stagione con Jodie Foster
La quarta stagione è scritta e diretta dalla showrunner Issa López.
I produttori esecutivi sono Barry Jenkins, Adele Romanski, Mark Ceryak for Pastel, Mari Jo Winkler, Chris Mundy, Alan Page Arriaga, Steve Golin, Richard Brown, Harrelson, McConaughey, Cary Joji Fukunaga, Nic Pizzolatto e Jodie Foster.
Princess Daazhraii Johnson, Cathy Tagnak Rexford e Sam Breckman sono i produttori.

True Detective: tutte le stagioni su Sky
La prima stagione, uscita nel 2014, vedeva protagonisti Matthew McConaughey e Woody Harrelson.
Nel 2015 è uscita la seconda stagione ambientata a Los Angeles, con un cast formato da Taylor Kitsch, Rachel McAdams, Vince Vaughn e Colin Farrel. La terza stagione con Mahershala Ali è uscita nel 2019 in cui sono raccontanti trentacinque anni di indagini sulla misteriosa sparizione di due bambini.
Lo show, creato e scritto da Nic Pizzolatto, è andato in onda con tre stagioni tra il 2014 e il 2019. Dopo la conclusione della terza, voci di corridoio davano per certa la fine della grande serie.
Invece, a Febbraio 2021, è stata rilasciata la notizia secondo cui la HBO era in trattative per una nuova serie e, a Maggio 2022, ne è stata data la conferma assieme al coinvolgimento di Jodie Foster.
Guarda su Sky le tre stagioni