La serie TV ‘The Conjuring’ in sviluppo presso HBO Max.
HBO Max produrrà una serie TV basata sull’universo di successo di “The Conjuring” della New Line Cinema. La notizia è stata data durante la presentazione da parte di Warner Bros. Discovery del servizio di streaming Max.
Secondo la Warner Bros., la serie televisiva “The Conjuring” continuerà la storia dei lungometraggi. Il produttore Peter Safran è il produttore esecutivo della serie . James Wan, che ha anche prodotto e diretto diversi film all’interno del franchise, è in trattative per essere anche produttore esecutivo. La Atomic Monster Productions di Wan sostiene il progetto insieme alla Warner Bros. Television.
Safran è attualmente sotto un accordo generale con Warner Bros. e supervisiona inoltre le proprietà DC Comics per la Warner Bros. Discovery insieme a James Gunn. Oltre ad essere dietro “The Conjuring”, Safran ha anche prodotto il film DC di maggior incasso di tutti i tempi “Aquaman”, che ha incassato $ 1,15 miliardi al botteghino.
I film dell’universo di “The Conjuring”, tra cui “The Conjuring”, “Annabelle”, “The Conjuring 2”, “Annabelle: Creation”, “The Nun”, “Annabelle Comes Home” e “The Conjuring: The Devil Made Me Do It” hanno incassato collettivamente più di $ 2 miliardi al botteghino mondiale. La prossima puntata, “The Nun 2″, uscirà l’8 settembre 2023.
The Conjuring: Per ordine del diavolo Satana finisce sul banco degli imputati
Variety fonte