The Regime: la serie Sky con Kate Winslet dal 4 Marzo mostra le immagini del trailer.
The Regime, la nuova serie della HBO con protagonista Kate Winslet arriva il 4 marzo, in contemporanea con gli USA, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.
«Diciamo soltanto la verità»
Dopo il successo di Mildred Pierce (uscita nel 2001) e Mare of Easttown (2021) per le quali ha ottenuto i premi per la Miglior Attrice, la Winslet è la protagonista di questa nuova dark comedy che dal nuovo trailer promette meraviglie.
Diretta da Stephen Frears e Jessica Hobbs la serie, che doveva chiamarsi The Palace, è creata da Will Tracy.
The Regime, il trailer
La serie racconta la storia di un anno tra le mura del palazzo di un regime moderno europeo che comincia a crollare.
Al centro la figura della potente Cancelliera Elena Vernham (Winslet), che però si trova minacciata da un dissenso interno sempre più forte. Con l’aiuto del suo braccio destro, tenterà di assicurarsi il potere mentre le cose cominciano a sgretolarsi intorno a lei.
La Winslet è circondata da una grande cast formato da: Matthias Schoenaerts, Guillaume Gallienne, Andrea Riseborough, Martha Plimpton e Hugh Grant. Con loro Danny Webb, David Bamber, Henry Goodman, Stanley Townsend, Louie Mynett, Rory Keenan, Karl Markovics e Pippa Haywood.
I produttori esecutivi sono Tracy, Kate Winslet, Stephen Frears, Frank Rich e Tracey Seaward.
La sceneggiatura è di Tracy con Seth Reiss, Juli Weiner, Jen Spyra, Gary Shteyngart e Sarah DeLappe. Stephen Frears torna dunque a dirige un nuovo, singolare, personaggio femminile. Dopo Florence, Victoriae la Regina Elisabetta (solo per citarne alcune).