È tempo di fare il check-in al “The Continental”: ecco il Trailer del serial prequel del cult John Wick.
Il mondo di “John Wick” si sta espandendo con la prossima serie prequel “The Continental” – che non include il personaggio principale di Keanu Reeves, ma dopo aver visto il primo trailer, sembra che lo spettacolo ricco di azione potrebbe non aver bisogno di lui comunque.
The Continental il Trailer
“The Continental” è una miniserie prequel basata sui quattro film principali di “John Wick“. Il set originale del film, tra cui “John Wick 4“ uscito il mese scorso, segue l’ex sicario interpretato da Reeves, John Wick, che ritorna in campo in cerca di una personale vendetta sanguinosa.
“The Continental” darà al pubblico uno sguardo nel primo universo di “John Wick” , molto prima della timeline del primo film . Lo show sarà presentato in anteprima su Peacock a settembre.
L’Universo del Continental
Il Continental è una popolare catena alberghiera, mostrata in tutti i film della saga e nota per ospitare molti sicari e assassini. Una Terra di Mezzo in cui vige una sorta di Codice d’onore e delle leggi ben precise che vanno rispettate.
Nella miniserie i fan vedranno come l’hotel Continental è diventato il famigerato centro di accoglienza degli assassini. Personaggi popolari come Winston Scott (interpretato da Ian McShane nei film) saranno mostrati nei loro anni più giovani a metà degli anni 1970 a New York.
Dall’aspetto del trailer, il pubblico è già pronto per un’estensione ricca di azione dal mondo di “John Wick” con inganni, pericoli e conflitti sufficienti per rivaleggiare con le pellicole originali.
Il cast
Il cast di assassini e ospiti continentali include Mel Gibson, Collin Woodell nel ruolo del giovane Winston, Peter Greene, Ben Robson.Ayomide Adegun nel ruolo del giovane concierge Charon (interpretato dal compianto Lance Reddic), Nhung Kate e Katie McGrath.
Albert Hughes dirigerà il primo e l’ultimo episodio di “The Continental“, con Charlotte Brandstom a dirigere il secondo. Greg Coolidge, Derek Kolstad, Shawn Simmons, Kirk Ward, Chris Collins e Ken Kristensen sono gli sceneggiatori dello show. Lionsgate Television e Thunder Road Pictures hanno prodotto la serie.