Il trailer di The Portable Door, il film sky original disponibile l’8 Aprile.
Adattamento della saga fantasy in sette libri di Tom Holt, ancora inedita in Italia, è la divertente avventura fantasy dei due tirocinanti Paul Carpenter e Sophie Pettingel.
Il film è il primo lungometraggio dell’australiano Jeffrey Walker.
The Portable Door, il trailer
La storia di Paul Carpenter e Sophie Pettingel, due modesti tirocinanti che iniziano a lavorare presso la misteriosa azienda londinese J.W. Wells & Co. Ben presto però si rendono conto che i loro datori di lavoro sono tutt’altro che convenzionali. I carismatici criminali Humphrey Wells, amministratore delegato dell’azienda, e il manager Dennis Tanner stanno sconvolgendo il mondo della magia, portando le moderne strategie aziendali nelle antiche pratiche magiche. Paul e Sophie scoprono quindi la reale agenda della vasta società in cui lavorano.
«chi chiude la porta, si tiene la porta!» – Humphrey Wells
La clip del film
Il film è diretto da Jeffrey Walker e scritto da Tom Holt con Leon Ford.
Nel cast Sam Neill e il due volte premio Oscar® Christoph Waltz, nei rispettivi ruoli di Dennis Tanner e Humphrey Wells. Con loro Patrick Gibson e Sophie Wilde sono Paul e Sophie. Completano il cast Miranda Otto, Chris Pang, Jessica De Gouw, Rachel House, Arka Das e Damon Herriman.
Una produzione Story Bridge Films con The Jim Henson Company.
Ti potrebbe interessare: Sky Cinema, una Pasqua ricca di emozioni