Tyler Rake 2sta per arrivare su Netflix e lascerà il segno! Appuntamento al 16 giugno, ovviamente con il secondo capitolo della saga con protagonista Chris Hemsworth, a caccia di nuovi successi dopo il record personale raggiunto sulla piattaforma leader. Uno dei film originali Netflix più visti della storia della piattaforma.
Milioni di utenti non si son persi le avventure del mercenario ex SASR (con la sceneggiatura dei fratelli Anthony e Joe Russo) che si concludevano nel primo capitolo lasciando intendere che Rake potesse essere ancora vivo.
La pellicola apriva dunque la strada ad un sequel sperato dai fan e ora diventato una certezza. La pellicola arriverà, per la precisione, tre anni dopo, sempre diretta da Sam Hargrave, ( regista di seconda unità dei Marvel Studios) e nuovamente prodotto dai Russo.
“Nove mesi fa eri clinicamente morto” annuncia una voce nel trailer diffuso da Netflix. “Hai lottato per restare in vita e sei sopravvissuto. Perché?”.
Il Cast e la trama
Al fianco di Chris Hemsworth tornano anche gli altri protagonisti principali quali Tornike Gogrichiani, Adam Bessa, Golshifteh Farahani, Tinatin Dalakishvili, Olga Kurylenko e Daniel Bernhardt.
In questa nuova avventura il mercenario sotto copertura Tyler Rake viene ingaggiato per un altro incarico altamente pericoloso. L’uomo deve salvare da una prigione la famiglia di uno spietato gangster.
Tyler Rake 2 Il trailer
Tyler Rake 2
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers