Latest News

‘Secret Invasion’ il trailer della Serie Marvel

Published

on

I Marvel Studios hanno presentato un nuovo trailer per la loro prossima serie di spionaggio “Secret Invasion”, con Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury.

Tornano nel cast anche Cobie Smulders nei panni di Maria Hill, Don Cheadle nei panni di James Rhodes, alias War Machine e Ben Mendelsohn nei panni di Talos.

Secret Invasion” introduce anche Emilia Clarke, Olivia Colman e Kingsley Ben-Adir nel Marvel Cinematic Universe. Secondo le fonti, Ben-Adir interpreterà un cattivo principale nello show, che andrà in onda il 21 giugno su Disney +.

Il nuovo filmato ha debuttato il 2 aprile.

“Questo è uno spettacolo più oscuro”, ha scherzato Smulders alla presentazione dei Marvel Studios al Comic-Con lo scorso luglio. “Sarà un thriller emozionante. Non saprai mai chi sono le persone: sono Skrull o sono umani?

I partecipanti al Comic-Con hanno potuto assistere a un breve teaser per la serie, che mostrava Nick Fury emergere dall’oscurità in un’area boscosa.

“Secret Invasion” segna il ritorno a pieno titolo di Nick Fury nel Marvel Cinematic Universe, con il personaggio che è stato protagonista per l’ultima volta in “Spider-Man: Far From Home” del 2019. In quel film, quella versione di Fury si rivelò essere uno Skrull mutaforma.

La serie Disney + rappresenta il terzo capitolo della Fase Cinque della Marvel, che ha preso il via con il lungometraggio “Ant-Man and the Wasp: Quantumania” a febbraio. “Guardiani della Galassia Vol. 3” seguirà a maggio. Altri progetti all’orizzonte includono la serie Disney + “Echo” e la stagione 2 di “Loki”, così come “The Marvels”, un sequel di “Captain Marvel”.

Secret Invasion” è stato creato da Kyle Bradstreet.

La serie debutterà su Disney+ il 21 giugno.

The Marvels, il Lancio posticipato ad Autunno 2023

Secret invasion il Trailer

Exit mobile version