I trailer dei film distribuiti da Universal in sala a Maggio.
Amicizia, amore e grandi attrici potrebbero essere la chiave vincente del secondo capitolo in cui le esilaranti avventure delle nostre amiche Diane Keaton, Jane Fonda, Candice Bergen e Mary Steenurgen avvengono a Venezia. Woody Harrelson torna protagonista della commedia (dopo diverse parentesi poco famose) nei panni di un ex giocatore di basket alle prese con una nuova squadra da allenare. E il decimo film della saga di Fast & Furious, capitolo finale di uno dei più leggendari e popolari franchise cinematografici, giunto al suo terzo decennio e ancora sostenuto dallo stesso cast e dagli stessi personaggi degli esordi.
Infine, in esclusiva il trailer della commedia di azione in sala da Giugno! il debutto dietro la macchina da presa della sceneggiatrice Nida Manzoor, ancora poco conosciuta in Italia.
In sala a Maggio con Universal
Book club – 11 Maggio
Diretto da Bill Holderman è scritto e prodotto dal regista con Erin Simms.
L’attesissimo sequel segue le nostre quattro migliori amiche preferite nel viaggio tra ragazze che non hanno mai compiuto, con l’intento di portare il loro club del libro in Italia. Quando le cose vanno fuori controllo e alcuni segreti vengono rivelati, la vacanza rilassante si trasforma in un’avventura attraverso il paese che capita una volta nella vita.
Diretto da Louis Leterrier, vede tra i produttori Vin Diesel.
Dom e la sua squadra hanno eliminato il famigerato boss della droga brasiliano Hernan Reyes e distrutto il suo impero su un ponte di Rio De Janeiro. Quello che non sapevano è che il figlio di Reyes, Dante,ha assistito a tutto questo e ha passato gli ultimi 12 anni a elaborare un piano per far pagare a Dom il prezzo più alto.
Il complotto di Dante spingerà la famiglia di Dom da Los Angeles alle catacombe di Roma, dal Brasile a Londra e dal Portogallo all’Antartide. Si stringeranno nuove alleanze e torneranno vecchi nemici. Ma tutto cambia quando Dom scopre che suo figlio di 8 anni è l’obiettivo finale della vendetta di Dante.
Campioni – 31 Maggio
Scritto da Mark Rizzo, Javier Fesser e David Marqués è diretto da Bobby Farrelly.
L’esilarante e commovente storia di un ex allenatore di basket di serie B che, dopo una serie di passi falsi, viene incaricato dal tribunale di gestire una squadra di giocatori con disabilità intellettive. Ben presto si rende conto che, nonostante i suoi dubbi, questa squadra può andare più lontano di quanto abbia mai immaginato.
In sala a Maggio con Universal+ un titolo di Giugno!
Polite Society – 15 Giugno
Scritto e diretto da Nida Manzoor è la storia di Ria Khan in una divertente miscela di amore tra sorelle.
La storia di Ria Khan, aspirante artista marziale, che crede di dover salvare la sorella maggiore Lena dal suo imminente matrimonio. Potendo avvalersi dell’aiuto dei suoi amici, Ria tenta di mettere a segno il più ambizioso dei colpi nuziali in nome dell’indipendenza e della complicità tra sorelle.