fbpx
Connect with us

Latest News

‘La vita che volevi’ la nuova serie in arrivo su Netflix

Diretta da Ivan Cotroneo, scritta insieme a Monica Rametta e con protagonista Vittoria Schisano.

Pubblicato

il

La vita che volevi

A Lecce sono iniziate le riprese di La vita che volevi, la nuova serie di Netflix Italia, diretta da Ivan Cotroneo, scritta insieme a Monica Rametta e con protagonista Vittoria Schisano.

La trama di La vita che volevi

Gloria è convinta di aver trovato la felicità a Lecce, dove ha fondato una piccola agenzia turistica e trovato l’amore con Ernesto. Un giorno, però, la sua vita viene sconvolta dall’arrivo di Marina, sua amica ai tempi dell’Università a Napoli. Marina porta con sé i suoi due figli Andrea e Arianna ed è incinta di un terzo figlio, il cui Padre è Pietro, passionale e forse pericoloso. Gloria non vorrebbe riallacciare i rapporti con la sua vecchia amica, perché le ricorda un periodo della sua vita che vorrebbe lasciarsi alle spalle. Ma per la donna è giunto il momento di fare i conti con il passato e con la vita che voleva.

Il cast

La vita che volevi è interpretata da Vittoria Schisano (Nove lune e mezza), nel ruolo della protagonista Gloria, affiancata da Pina Turco (La vita bugiarda degli adulti) nei panni di Marina. Gli altri interpreti sono: Giuseppe Zeno (La tenerezza), Alessio Lapice (Eravamo bambini) e Nicola Bello.

Le riprese della serie proseguiranno per circa due mesi e si svolgeranno a Lecce e dintorni per poi spostarsi a Napoli. Una produzione a cura di Massimo Del Frate, Head of Dramma per Banijay Studios Italia.

La vita che volevi sarà composta da 6 episodi e sarà disponibile su Netflix tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024.

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers