Il trailer de La regina Carlotta: Una storia di Bridgerton.
Sarà disponibile il 4 Maggio su Netflix il prequel dedicato alla regina Carlotta.
Interpretata da India Ria Amarteifio, la miniserie in sei episodi mostra la storia della giovane regina prima del 1813, anno in cui inizia la narrazione di Bridgerton.
Creata da Shonda Rhimes, è un nuovo prodotto dell’universo Shondaland.
La Regina Carlotta, mostrata nella serie come personaggio secondario, ha da sempre suscitato nei fan grande fascino, specialmente nella seconda stagione quando, finalmente, compare per la prima volta il Re.
Nel trailer rilasciato da Netflix vediamo una giovane Carlotta in viaggio verso la Corte d’Inghilterra dove avverrà il suo matrimonio volto ad unire la società inglese. A corte conosce la Regina Madre intenzionata a darle nuove regole, e stringe una grande amicizia con Lady Danbury.
La storia d’amore da cui tutto ebbe inizio.
Questo prequel dell’universo di Bridgerton è incentrato sull’ascesa al potere e alla fama della regina Carlotta. La serie racconta come il matrimonio della giovane regina con re Giorgio sia alla base di una grande storia d’amore e di un cambiamento sociale grazie al quale è nato il mondo dell’alta società di Bridgerton.
Questa epoca non si propone come storia vera, ma è stata concepita per essere più spettacolare, sexy e divertente dei soliti film e serie in costume.
Bridgerton 3, al via le riprese!
Il trailer de La regina Carlotta: Una storia di Bridgerton
Nel cast Corey Mylchreest è Giorgio, Michelle Fairley è la Regina Madre.
Con loro Arsema Thomas, Sam Clemmett, Golda Rosheuvel, Adjoa Andoh, Ruth Gemmell e Hugh Sachs
Scritta da Shonda Rhimes, la serie è diretta da Tom Verica e vede alla produzione esecutiva la stessa Rhimes con la sua storica collaboratrice Betsy Beers.
I costumi sono di Lyn Paolo, le musiche di Kris Bowers con Sarah Bridge alla supervisione.
Guarda il primo Teaser