Latest News

‘Yonder’ Paramount+ annuncia la data d’uscita della nuova serie Coreana

Published

on

La piattaforma di Streaming, Paramount+, annuncia la data d’uscita di Yonder, uno dei primi titoli derivati dall’alleanza tra Paramount e CJ ENM.

Lo show debutterà l’11 Aprile in America, Canada, Regno Unito, Australia, America Latina, Brasile, Italia, Germania, Svizzera, Austria e Francia. 

Yonder: sinossi e notizie

Ambientato nel 2032 Yonder è un drama fantascientifico su un uomo che riceve messaggi dalla propria moglie, deceduta, che lo invitano in una locazione misteriosa. Questo posto si rivelerà essere progettato per permettere ai morti di tornare a vivere, dopo aver caricato nel sistema tutti i ricordi di quando erano ancora in vita. Yonder affronta temi come la morte, chiedendosi cosa significhi raggiungere la vita eterna, man mano che l’umanità vede il mondo avanzare tecnologicamente. 

La serie è stata diretta da Lee Joon-ik, avendo già lavorato a numerosi film acclamati come The King and the Clown, Dongju: The Portrait of a Poet e The Book of Fish.

A Yonder partecipano Shin Ha-kyun (Beyond Evil), Han Ji-min (Rooftop Prince), Lee Jeong-eun (Parasite) e Jung Jin-young (Ode to My Father). La produzione è affidata a CJ ENM e Doodoong Pictures.

Paramount e CJ ENM, leader del mercato Coreano audiovisivo, hanno annunciato l’accordo di collaborazione già nel dicembre 2021. Questo comprendeva coproduzioni per serie TV originali e Film, con anche alcuni diritti di distribuzione per i servizi di streaming delle due compagnie coinvolte. 

Dalla Corea, i prossimi arrivi su Paramount+

Paramount ha annunciato che la sua seconda produzione in Korea sarà Bargain, proprio sotto l’accordo con CJ ENM. Lo show, già lanciato su TVing lo scorso anno, arriverà su Paramount+ nell’estate 2023. 

Altri tre show di proprietà di CJ ENM arriveranno su Paramount+ l’11 Aprile. Includono: Signal, un drama poliziesco in cui uno psicologo criminale dal 2015 e un detective dal 1989 comunicano tramite un Walkie Talkie per combattere crimini e ingiustizie. Prodotto da Studio Dragon e AStory. In Signal partecipano: Lee Je-hoon (Move to Heaven), Kim Hye-soo (Default) e Cho Jin-woong (A Hard Day).

Voice, il secondo, segue i dipendenti di un Call Center ed un team di soccorso, mentre cercano di salvare delle persone utilizzando solo le informazioni che ricevono tramite chiamata. Prodotto da Studio Dragon e Content K.  Nel cast figurano: Jang Hyuk (The Killer: A Girl Who Deserves to Die) e Lee Ha-na (Alone in Love).

Il terzo, Save Me, vede un oscuro e misterioso culto religioso mascherato da pacifica chiesa pastorale, che non attenderà molto prima di far scoppiare il caos tra gli ignari membri della comunità. Prodotto da Studio Dragon e Hidden Sequence, il cast della serie comprende Oc Taec-yeon (Vincenzo) and Seo Yea-ji (It’s Okay to Not Be Okay).

Exit mobile version