Il trailer ufficiale della seconda stagione di Yellowjackets.
Dal 24 Marzo sul network SHOWTIME i nuovi episodi del dramma psicologico horror e di sopravvivenza.
Creata da Ashley Lyle e Bart Nickerson, Yellowjackets nella prima stagione ha raccontato su due linee temporali diverse il misterioso dramma di una squadra di calcio femminile sopravvissuta a un incidente aereo. In attesa di vedere i nuovi episodi su Sky sappiamo già che la serie è stata rinnovata per una terza stagione.
Il primo trailer della seconda stagione
Yellowjackets, trama e cast della seconda stagione
Le Yellowjackets hanno a malapena superato l’estate ma ora che l’inverno inizia ad arrivare vedremo se la fame e la disperazione porteranno a una psicosi completa. Nel frattempo, 25 anni dopo, ogni sopravvissuto deve comprendere se l’oscurità è dentro di sè.
Il cast è composto da Christina Ricci, Juliette Lewis, Tawny Cypress, Ella Purnell, Samantha Hanratty, Sophie Thatcher, Sophie Nélisse, Steven Krueger, Kevin Alves e Warren Kole.
A loro si aggiungono nei nuovi episodi Lauren Ambrose, Jason Ritter, Nuha Jes Izman, Nicole Maines, François Arnaud, Nia Sondaya e Elijah Wood.
Yellowjackets, dal Signore delle Mosche a Lost. La nostra recensione
Yellowjackets è un grande successo sia di ascolti che di critica. Il numero medio di spettatori che hanno guardato la serie ogni settimana è stato di circa 5 milioni, il che l’ha resa una delle serie più trasmesse nella storia di Showtime.