Nei mesi di Aprile e Maggio su AppleTV+ tornano il musical osannato dalla critica con protagonisti Cecily Strong e Keegan-Michael Key: Schmigadoon!
Alla serie si aggiunge il nuovo documentario di Alex Gibney sul tennista Boris Becker e l’atteso film con protagonisti Ana de Armas e Chris Evans.
Tra gli altri titoli, la nuova serie con protagonista (e produttrice esecutiva) Rebecca Ferguson!
La serie comedy musicale creata da Cinco Paul e Ken Daurio torna con la sua seconda stagione. Al cast formato da Cecily Strong, Keegan-Michael Key, Ariana DeBose, Martin Short, Dove Cameron, Jaime Camil, Kristin Chenoweth, Alan Cumming, Ann Harada, Jane Krakowski e Aaron Tveit si uniranno Tituss Burgess e Patrick Page. Cinco Paul è showrunner e autore di tutte le canzoni originali della serie, Lorne Michaels e Micah Frank sono produttori esecutivi con Andrew Singer per conto di Broadway Video.
Dopo aver trovato il vero amore nella città di Schmigadoon, la seconda stagione della serie ritroverà Josh (Keegan-Michael Key) e Melissa (Cecily Strong) a Schmicago, il mondo rivisitato dei musical degli anni ’60 e ’70.
La nuova stagione farà il suo debutto con i primi due dei sei episodi totali, seguiti da nuovi episodi ogni mercoledì, fino al 3 maggio.
The World vs. Boris Becker – 7 Aprile
Il nuovo documentario in due parti del regista premio Oscar Alex Gibney e del produttore premio Oscar John Battsek esplora ogni aspetto dell’uomo che è diventato un fenomeno del tennis dopo aver vinto i campionati di Wimbledon a soli 17 anni, arrivando a vincere 49 titoli in carriera, tra cui sei Grandi Slam e una medaglia d’oro olimpica, nonché la sua vita personale, spesso sotto i riflettori e a volte tumultuosa: Boris Becker.
La docuserie presenta interviste intime al campione tedesco, tra cui una conversazione esclusiva realizzata la settimana della sua condanna, insieme ai contributi dei suoi familiari e a quelli di altre stelle del tennis come John McEnroe, Bjorn Borg, Novak Djokovic, Mats Wilander e Michael Stich.
Per oltre tre anni i registi hanno avuto un accesso speciale e unico a Boris Becker, fino alla fine di aprile del 2022, quando è stato condannato a due anni e mezzo di carcere per aver nascosto beni e prestiti allo scopo di evitare di pagare i debiti contratti.
Ghosted – 21 Aprile
Diretto da Dexter Fletcher vede protagonisti Chris Evans e Ana de Armas.
Con loro Adrien Brody, Mike Moh, Amy Sedaris e Tate Donovan.
Scritto da Rhett Reese, Paul Wernick, Chris McKenna e Erik Sommers è prodotto da David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Jules Daly, Paul Wernick, Rhett Reese e Chris Evans.Donald J. Lee Jr., Brian Bell e Ana de Armas sono i produttori esecutivi mentre Dalia Ibelhauptaité è co-produttrice.
Un film romantico con alto tasso d’azione e avventura che racconta la storia di Cole, un uomo buono e onesto, che si innamora perdutamente dell’enigmatica Sadie, arrivando a scoprire in modo scioccante che lei è in realtà un agente segreto. Prima che possano decidere di darsi un secondo appuntamento, Cole e Sadie vengono travolti in un avventuroso intrigo internazionale per salvare il mondo.
Silo – 5 Maggio
la nuova serie drammatica in 10 episodi basata sulla trilogia di romanzi distopici bestseller del New York Times di Hugh Howey.
Creata dallo sceneggiatore e showrunner Graham Yost vede protagonista e produttrice esecutiva Rebecca Ferguson. Con lei Common, Harriet Walter, Chinaza Uche, Avi Nash, David Oyelowo, Rashida Jones e Tim Robbins.
Silo racconta la storia degli ultimi diecimila abitanti della Terra, la cui casa profonda un miglio li protegge dal mondo esterno, tossico e mortale. Tuttavia, nessuno sa quando o perché il silo sia stato costruito e chi cerca di scoprirlo va incontro a conseguenze fatali. Rebecca Ferguson interpreta l’ingegnere Juliette che cerca risposte sull’omicidio di una persona cara e si imbatte in un mistero molto più intricato di quanto avrebbe mai potuto immaginare, portandola a scoprire che, se le bugie non ti uccidono, lo farà la verità.
La serie uscirà su Apple TV+ con i primi due episodi, seguiti da un nuovo episodio settimanale ogni venerdì, fino al 30 giugno.
AppleTV+ titoli da non perdere
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers