Il trailer della seconda stagione di A casa tutti bene.
La nuova stagione della serie di Gabriele Muccino, reboot dell’omonimo film di successo, sarà da maggio in esclusiva su Sky Serie e on demand.
Una famiglia allargata come tante, con i suoi segreti e le sue fratture all’interno
Mentre Carlo concilia la vita familiare con i progetti imprenditoriali, Paolo continua la battaglia legale contro Olivia, Sara riscopre l’amore e Alba, ora senza segreti, si ricostruisce una vita. Eppure, ancora una volta, a scompigliare le carte arriva il passato.
Al centro della storia c’è sempre la famiglia: Carlo, Paolo, Sara, Riccardo, Diego e Ginevra affrontano prove inaspettate, ognuno guidato dal proprio desiderio. Nuovi amori e tormenti infiammano le loro vite e, per quanto possa sembrare ingiusto, le colpe dei genitori ricadono sempre sui figli. Così i protagonisti vanno incontro a un destino ineluttabile: la felicità è un’illusione impossibile da afferrare, soprattutto per loro.
Tornano nella seconda stagione Laura Morante nel ruolo di Alba Ristuccia, Francesco Scianna, Silvia D’Amico e Simone Liberati nei ruoli di Carlo, Sara e Paolo. Euridice Axen è Elettra, ex moglie di Carlo, mentre Sveva Mariani interpreta Luna, la figlia della coppia. Laura Adriani è Ginevra e Antonio Folletto è invece il compagno di Sara, Diego.
Paola Sotgiu è Maria Mariani, Valerio Aprea e Alessio Moneta nei ruoli di Sandro e Riccardo. Emma Marrone è Luana, compagna di Riccardo, mentre Milena Mancin è Beatrice, la compagna di Sandro.
Con loro Maria Chiara Centorami,Mariana Falace, Eugenia Costantini, Federico Ielapi e Marco Rossetti.
Al cast si aggiungono il cantautore e attore francese Tom Leeb nel ruolo di uno chef di successo corteggiato da molti ristoranti, in Italia e all’estero, con un ambizioso progetto per il San Pietro. Camilla Semino Favro è Rebecca Baldini, avvocata di successo e vecchia amica di Sara;. Yan Tual è l nuovo compagno di Olivia, Pierrick; Filippo Valle è Giuseppe, un nuovo personaggio legato a Beatrice.
Il trailer di A casa tutti bene
Prodotta da Sky Studios e Lotus Production – società di Leone Film Group, la nuova stagione è composta da otto episodi.
Alla sceneggiatura Muccino, Camilla Buizza, Gabriele Galli, Andrea Nobile e l’head writer e produttrice creativa Barbara Petronio.
Anno: 2023
Durata: 2 stagione; 8 episodi
Distribuzione: Sky
Genere: Drammatico
Nazionalita: Italia
Regia: Gabriele Muccino
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers