Riverdale 7torna indietro di diversi decenni nell’ultima stagione e lo si vede bene nel trailer. La serie è in arrivo negli Stati Uniti a partire dal prossimo 29 marzo. The CW ha diffuso il trailer ufficiale di Riverdale 7, capitolo finale, che ci fa capire cosa dobbiamo aspettarci: mistero, situazioni soprannaturali, coppie allo sbando e ovviamente molta brillantina.
Nel finale della sesta stagione, lo ricorderete, Cheryl (Madelaine Petsch) aveva usato i suoi poteri per fermare una cometa che si stava dirigendo dritta dritta verso Riverdale. La serie ha fatto così un salto temporale all’anno 1955, con Archie e il resto del gruppo che hanno ricominciato da capo il liceo (ma in un’altra epoca).
Jughead (Cole Sprouse), per motivi ancora ignoti, è l’unico che ricorda le loro vite precedenti, ma ha difficoltà a convincere i suoi amici che in realtà vengono dal futuro.
Il trailer di Riverdale 7
Quello che sappiamo per il momento
Archie (K.J. Apa) non è interessato ad andare da nessuna parte.
Siamo giovani al liceo. La vita è bella.
dice nel trailer. Lui e gli altri sembrano felici, anche se le coppie sono state decisamente rimescolate: Betty sta uscendo con Kevin (Casey Cott), anche se lui continua a scambiare sguardi indiscreti con degli uomini e Archie sta per sposarsi addirittura con Cheryl. Inoltre, Veronica (Camila Mendes) ora è un’affascinante celebrità di Hollywood e sembra ricevere un bacio proprio da Jughead.
Tra i nuovi ingressi nel cast ci sono Nicholas Barasch (Bull) nel ruolo del fratello gemello di Cheryl e Karl Walcott (Moonfall) nei panni di ClayWalker, un adolescente che ha una “amicizia di grande impatto” con Kevin.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers