Dopo il rilascio della prima immagine di Lady Gaga e Joaquin Phoenix nel film di Todd Phillips, alcune foto e un video rubati dal set di Los Angeles e pubblicati online ci mostrano momenti della lavorazione del sequel del Leone d’Oro di Venezia 76, uno dei più attesi tra i tanti in arrivo.
Le riprese si svolgono in California e anche questa volta il riferimento citato sarebbe la Grande Mela, del NewYork, New York del 1977 di Martin Scorsese . Si tratterà infatti di un musical molto influenzato dai “Cabaret” e “That’s Entertainment!” di Liza Minelli.
La trama principale del film dovrebbe ruotare intorno alle sessioni di musicoterapia alle quali i due protagonisti saranno sottoposti all’Arkham Asylum. Si racconterebbero in contemporanea le vite dei due.Le scene mostrate farebbero pensare ad un momento di delirio tipico del controverso personaggio ineterpretato da Phoenix. Quante personalità si nascondono in lui?
Joaquin Phoenix filming on set of Joker: Folie à Deux in Los Angeles this afternoon pic.twitter.com/0LIhupgbvi
— Joaquin Phoenix Updates (@jphoenixupdates) March 5, 2023
Un film onirico dunque. Così si prospetterebbe il nuovo, attesissimo capitolo della saga di Joker con un binomio (Phoenix – Lady Gaga) che promette scintille.
Il trailer
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers