Latest News

‘Trovato quello che cercava?’ il nuovo film in uscita su Netflix

Un anziano ex-presentatore radiofonico imbusta la spesa per guadagnare abbastanza da poter partecipare alla festa dell’emittente per cui lavorava, nella speranza di rivedere l’amore della sua vita.

Published

on

Trovato quello che cercava?, con la regia di Yibran Asuad (Todas las pecas del mundo, Coapa Heights), sta per approdare su Netflix. Ecco cosa sappiamo fino a ora sul film in uscita il 10 marzo.

Trovato quello che cercava?: la trama

Enrique, un anziano ex-presentatore radiofonico imbusta la spesa per guadagnare abbastanza da poter partecipare alla festa dell’emittente per cui lavorava, nella speranza di rivedere Irma l’amore della sua vita. L’incontro con un ragazzo alle prese con un primo amore cambierà inevitabilmente le loro strade.

“Quanto sei disposto a rischiare pur di rivedere l’amore della tua vita?”.

Il cast

Nel cast troviamo Alvaro Guerrero (già visto nella serie televisiva messicana Netflix Ingovernabile e nel film The Mission vincitore della Palma D’oro nella 39° edizione del Festival di Cannes), Andrea Rabaldo giovane promessa del cinema messicano conosciuta per Rebelde, serie Netflix messicana del 2022 e Eduardo Minett già apparso nel film di Clint Eastwood Cry Macho- Ritorno a Casa.

Una serie di giovani promesse affiancate anche da Fernando Larranaga, Eduardo De La Pena, Sidney Robote, Saak, Juca Viapri, Alejandro Suarez, Ana Sofia Gatica.

Il Trailer

Trovato quello che cercava? è disponibile sulla piattaforma Netflix da venerdì 10 Marzo.

Exit mobile version