fbpx
Connect with us

Trailers

‘Fubar’ Arnold Schwarzenegger pronto a tornare con una serie Netflix

La sua prima serie tv sarà su Netflix prima dell'estate

Pubblicato

il

Arnold Schwarzenegger sta per tornare, come si vede dal trailer di Fubar, la serie tv in arrivo su Netflix.

Prima del trailer di Fubar

Annunciata come in prossimamente nel novembre 2020, finalmente è arrivato il momento di vedere la prima serie tv a poter vantare il ritorno in azione di un eroe senza tempo come Arnold Schwarzenegger. L’attore sarà il protagonista di Fubar, produzione Netflix che vedremo prima dell’estate. Grazie al trailer ufficiale di Fubar è già possibile, però, dare un primo sguardo al protagonista.

Protagonista e produttore esecutivo (insieme al creatore e showrunner Nick Santora di Prison Break), Schwarzenegger lascia intendere qualcosa nelle immagini – che ce lo mostrano accendersi un sigaro e in qualche accenno più ‘action’ – e molto di più nelle parole spese per presentare la sua ultima fatica…

Il trailer di Fubar

Altre informazioni

Ovunque vada, le persone mi chiedono quando farò un’altra grande commedia d’azione come True Lies. Bene, eccola qui.

si legge nella nota con cui Schwarzy ha accompagnato la presentazione. Promettendo che

Fubar ti prenderà a calci in culo e ti farà ridere, e non solo per due ore. Ce n’è un’intera stagione.

«La cosa che mi ha sempre meravigliato era come Schwarzenegger potesse essere divertente pur continuando a rompere ossa, – aveva dichiarato Santora. – Ecco perché volevo che Fubar fosse una esilarante commedia di spionaggio con un’azione mozzafiato! Ed è tutto questo, e altro ancora».

fubar trailer

Cr. Christos Kalohoridis/Netflix © 2023

Interpretata anche da Monica Barbaro, Jay Baruchel, Fortune Feimster, Milan Carter, Travis Van Winkle, Gabriel Luna, Andy Buckley, Aparna Brielle, Barbara Eve Harris e Fabiana Udenio, gli otto episodi della serie tv dovrebbero arrivare su Netflix a partire dal 25 maggio 2023.

La sinossi

Un padre e una figlia scoprono che la loro intera relazione è stata costruita su una bugia e che entrambi sono agenti della CIA. Nel processo di accettazione e conoscenza reciproca, i due svilupperanno un rapporto che li porterà ad affrontare temi tipici della dinamiche familiari esplorate in serie di tipo diverso, con una inattesa dose di umorismo, azione e, ovviamente, spionaggio.

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers