Tutto in un giorno: trailer e clip del film scritto, diretto e interpretato da Juan Diego Botto.
Sarà in sala il 2 Marzo il film interpretato e prodotto da Penélope Cruz e candidato a Cinque Premi Goya.
Con lei Luís Tosar, Font García, Adelfa Calvo, Christian Checa, Aixa Villagrán e Nur Levi. Botto ha scritto la sceneggiatura con Olga Rodríguez, presentato a Venezia, è distribuito da Bim.
Una storia di coraggio e perseveranza, combattuta ai margini di una grande città, vera e mai patetica.
Tutto in un giorno: la trama
Un film sulla famiglia, sull’amore e sulla solidarietà. Un conto alla rovescia per le storie intrecciate di tre protagonisti, che cercano di restare a galla e superare le ventiquattro ore che cambieranno la loro vita.
Il film esplora l’impatto della crisi economica sui rapporti personali, e come l’amicizia e la solidarietà possano essere d’aiuto per superare i momenti più difficili della vita. Un’affannosa corsa contro il tempo, ai margini di una grande città.
«La nostra storia racconta un solo giorno della vita di tre personaggi. Tutti e tre sono in un modo o nell’altro condizionati da uno sfratto e tutti hanno 24 ore per risolvere una situazione che cambierà le loro vite per sempre»-juan diego botto
Il film è il primo da regista per Juan Diego Botto.
Come attore ha recitato in Stories from the Kronen, Go Away From Me, The Dancer Upstairs. Ha diretto Doble Moral (parte del film With Good Reason) e Gourmet, un episodio della serie Tales of the Lockdownper Amazon Prime Video.
Tutto in un giorno: clip del film
Tutto in un giorno: trailer e clip del film
Prodotto da Alvaro Longoria e Penélope Cruz, è una coproduzione ispano-belga che ha il finanziamento dell’Istituto di Cinematografia e Eurimages, con la partecipazione di RTVE, Prime Video, Telemadrid e Crea SGR e con la collaborazione del Comune di Madrid.
Anno: 2022
Distribuzione: Bim
Genere: Drammatico
Nazionalita: Spagna
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers