Su spiagge incontaminate, il male scintilla sotto un sole puro mentre il personale legge il minimo desiderio nei vostri occhi: James ed Em si stanno godendo la vacanza perfetta. Ma un giorno, quando escono dai cancelli del resort di lusso con la seducente e misteriosa Gabi, si verifica un tragico incidente e improvvisamente la coppia non può più tornare indietro. Si ritrovano in un mondo parallelo fatto di violenza, edonismo senza limiti e orrore indicibile, e si trovano di fronte a una scelta inimmaginabile secondo la politica di tolleranza zero dell’isola nei confronti del crimine: essere giustiziati o, se potete permettervelo, guardarvi morire! (Fonte: Berlinale)
Cos’altro sapere sul film
Cosa succede quando la vita e la morte sono così simili da non poterle più distinguere?
Con uno stile che diventa sempre più eccitante e visionario man mano che il film procede, Brandon Cronenberg ci invita ad andare oltre i nostri limiti, dove nulla è vero e tutto è possibile.
Lo sceneggiatore e regista è originario di Toronto, Canada. Il suo film d’esordio, Antiviral, è stato presentato in anteprima a Cannes e ha vinto numerosi premi. Il suo secondo film, il thriller fantascientifico Possessorcon Christopher Abbott e AndreaRiseborough, è stato presentato in anteprima al Sundance Film Festival 2020.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers