Connect with us

Trailers

Ecco i primi trailer dei film in sala a Marzo

Quattro film che usciranno in sala a Marzo

Pubblicato

il

Ecco i primi trailer dei film in sala a Marzo.

In attesa che escano in sala gli ultimi titoli di Febbraio, ci sono già le immagini dei film in uscita a Marzo 2023.
Arriveranno il film polacco vincitore dell’ultimo Fantafestival, il  docufilm con 2000 interviste in 50 paesi, presentato alla  76° Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica La Biennale di Venezia.
Il thriller di Nicholas Johnson e Will Merrick sul ruolo dei social nei rapporti interpersonali. E la commedia di Dean Craig con Maria Bakalova, Asim Chaudhry, Pico Alexander e Lucas Bravo.

Ecco i primi trailer dei film in sala a Marzo.

Ecco i primi trailer dei film in sala a Marzo

Woman – 2 Marzo

un film di Anastasia Mikova e Yann Arthus-Bertrand, il progetto tratta argomenti come la maternità, l’educazione, il matrimonio e l’indipendenza economica ma anche la sessualità e la fisicità. Il film mette in rilievo le voci femminili come mai è stato fatto prima. Distribuzione Magnitudo.

È un’opportunità per far luce anche sulle ingiustizie che le donne subiscono in tutto il mondo, ma ciò che WOMAN vuole principalmente sottolineare è la forza interiore che il genere femminile esprime, con la sua capacità di dare una svolta alla vita malgrado le difficoltà che si stanno affrontando. In questa nuova era, dove le voci delle donne sono sempre più ascoltate, l’obiettivo del film non è solo rivendicare diritti o focalizzare problemi, ma anche trovare soluzioni e trasmettere la forza per metterle in atto.

Ecco i primi trailer dei film in sala a Marzo.

Missing – 9 Marzo

un avvincente e misterioso thriller ricco di colpi di scena che fa riflettere su quanto bene conosciamo le persone a noi più vicine.
Il film, diretto da Nicholas Johnson e Will Merrick, è distribuito da Sony.

Durante una vacanza in Colombia una donna (Nia Long) scompare insieme al suo nuovo fidanzato. Sua figlia, June (Storm Reid), inizia a cercarla ma viene ostacolata dalla burocrazia internazionale. Bloccata a migliaia di chilometri di distanza a Los Angeles, June utilizza in modo creativo tutte le ultime tecnologie a sua disposizione per cercare di ritrovarla prima che sia troppo tardi. Quando June scaverà a fondo con la sua investigazione digitale solleverà più domande che risposte e segreti su sua madre che le faranno scoprire di non averla mai conosciuta veramente.

Ecco i primi trailer dei film in sala a Marzo.

Ecco i primi trailer dei film in sala a Marzo

Diretta da Dean Craig, la commedia è distribuita da Notorious.

Adam e Sarah si sono appena sposati e, dopo il matrimonio, la coppia è pronta a mettersi in viaggio per la luna di miele: la loro meta è l’Italia, precisamente la romantica Venezia. Il viaggio dei neosposini, però, viene bruscamente interrotto dal migliore amico di Adam, Ed. Quest’ultimo pare abbia bisogno di attenzioni nel momento sbagliato e ostacolerà non poco la coppia, trasformando il loro viaggio dei sogni in un vero e proprio incubo.

trailer marzo

2028: La Ragazza Trovata Nella Spazzatura – 23 Marzo

una storia per ricordarci che bisogna lottare per le cose importanti, anche quando ci troviamo in un mondo buio, difficile e terribile. Quanto è facile incolpare gli altri e dimenticarsi della propria umanità quando ci sentiamo spalleggiati da chi governa?

Distribuito da P.F.A. Films e Cooperativa Cinema Mundi, il film è diretto da Michal Krzywicki con Michal Krzywicki e Dagmara Brodziak.

L’ex attivista sociale Simon Hertz annuncia online che vuole suicidarsi e che il suicidio sarà trasmesso live sul suo canale streaming durante la note di Capodanno 2028/2029. Un’ultima dichiarazione contro il Governo Polacco e la schiavitù di degli automi ormai diffusa nel Paese.

Il giorno prima del suo suicidio, Simon trova una ragazza-schiava nella spazzatura. Blue è una ragazza considerata una pericolosa fuggitiva, ma, in realtà, anche dopo che il suo collare viene rimosso, Blue risulta essere una persona totalmente indifesa e innocua, un’anima gentile che vuole riscoprire nuovamente la bellezza dell’umanità, come se fosse una bambina, anche se non ricorda nulla del suo passato.

Ecco i primi trailer dei film in sala a Marzo.

Ti potrebbe interessare: Woman Talking, in sala l’8 Marzo