fbpx
Connect with us

Berlinale

‘Talk to me’ doppia regia per il titolo nella Berlinale Special

Due gemelli youtuber dirigono il loro primo lungometraggio

Pubblicato

il

talk to me

Nella sezione Berlinale Special c’è Talk to me, film diretto da Danny & Michael Philippou.

– foto di copertina di Matthew Thorne

Berlinale 2023. Movie out right now

La sinossi di Talk to me

In Australia, una banda di adolescenti scopre come evocare gli spiriti. Dopo alcune sessioni di gruppo, qualcuno si spinge oltre e apre la porta al mondo dei morti. Un flagello di visitatori soprannaturali si aggira tra i vivi, scatenando casi di possessione a ogni angolo. Il gruppo di giovani è costretto a scegliere di chi fidarsi: dei vivi o dei morti. (Fonte: Berlinale)

Due gemelli alla regia

I fratelli gemelli Danny e Michael Philippou, che si sono fatti conoscere con i controversi video di YouTube, debuttano qui alla regia con un film horror scioccante e virale in egual misura, che traspone gli eccessi e la satira dei live action presenti su Internet alle esigenze narrative del cinema. Il risultato è un mix adrenalinico di commedia, paura e visioni incredibili che è difficile da dimenticare!

Chi sono i registi di Talk to me

I due fratelli gemelli sono noti per il loro canale YouTube RackaRacka, che conta oltre 6,6 milioni di abbonati e i loro video sono stati visti più di 1,5 miliardi di volte. Nel 2015, il loro canale ha vinto il premio come miglior canale YouTube internazionale agli Streamy Awards. Talk to Me è il loro primo lungometraggio.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers