fbpx
Connect with us

Berlinale

‘Kill Boksoon’: il film Netflix coreano presentato alla Berlinale 2023

La pellicola è stata presentata nella sezione Berlinale Special

Pubblicato

il

Kill Boksoon,

Presentato alla Berlinale nella sezione Berlinale Special Kill Boksoon  di Byun Sung-yun è un film prodotto da Netflix.

Sarà sulla piattaforma dal 31 Marzo.

| Berlinale |

La trama di Kill Boksoon

Boksoon conduce una doppia vita. È sia la madre di una figlia adolescente, che sta crescendo da sola, sia una leggendaria killer professionista presso l’agenzia di omicidi di alto livello MK Ent.

Si potrebbe anche dire che è più brava a uccidere le persone che ad allevarle. Ma un giorno, o per istinto materno o semplicemente perché ci sono limiti a ciò che anche lo spietato Boksoon è disposto a fare, si rifiuta di completare un incarico. In tal modo, lei stessa diventa un bersaglio.

Un mondo agghiacciante

In Kill Boksoon, il regista Byun Sung-hyun (King-me-i-keo , Kingmaker) ci invita in un mondo sorprendente e agghiacciante in cui un’agenzia di morte offre un percorso elitario verso il successo e la ricchezza, e il talent scouting consiste nell’individuare psicopatici promettenti e orfani che non hanno nulla da perdere.

Le figure principali di questi assassini a sangue freddo sono interpretate da Jeon Do-yeon e Sul Kyung-gu. Ruoli che sono lontani un milione di miglia dalle loro performance melodrammatiche nel lavoro del regista Lee Chang-dong. (Burning).

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

Kill Boksoon

  • Anno: 2023
  • Distribuzione: Netflix
  • Nazionalita: Corea