Latest News

‘Dead Ringers’ diventa una serie con Rachel Weisz

Published

on

L’attrice statunitense Rachel Weisz, che ha ottenuto il Premio Oscar per la sua partecipazione in The Constant Gardener, interpreterà il doppio ruolo di Bervely ed Eliot Mantle in Dead Ringers, rivisitazione contemporanea del thriller di David Cronenberg.

La trama

Bervely ed Eliot Mantle sono due gemelle che condividono tutto: droghe, amanti e il desiderio sfrenato di andare conto ogni morale. Le due gemelle non si pongono limiti e il loro unico obiettivo è quello di sfidare le pratiche antiquate e portare in primo piano l’assistenza sanitaria per le donne.

Il cast

Dead Ringers, una serie composta da sei episodi, sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 21 aprile.

Rachel Weisz, oltre a calarsi nel doppio ruolo delle due gemelle, è anche executive producer della serie creata da Alice Birch (Normal People), scrittrice e sceneggiatrice candidata agli Emmy.

I primi due episodi della serie sono stati diretti da Sean Durkin (The Nest), che ha co – diretto anche l’ultimo episodio. Gli altri registi di Dead Ringers sono: Karyn Kusama (Girlfight), Karena Evans (P – Valley) e Lauren Wolkstein (Y: L’ultimo uomo).

Il cast della serie è composto da Britne Oldford, nel ruolo di Genevieve; Poppy Liu, nel ruolo di Greta; Michael Chernus, nel ruolo di Tom; Jennifer Ehle, nel ruolo di Rebecca ed Emily Meade, nel ruolo di Susan.

Dead Ringers è una produzione di Amazon Studios e Annapuma Television.

Exit mobile version