Sam – Una vita da Sassone : la prima serie originale tedesca di Disney+ .
Debutterà il 26 aprile in esclusiva sulla piattaforma streaming la serie basata sull’incredibile storia vera di Samuel “Sam” Njankouo Meffire, il primo poliziotto nero della Germania dell’Est.
L to R: Sam (Malick Bauer) in Sam: A Saxon.
L’avvincente serie segue Sam nel suo viaggio alla ricerca di un posto da chiamare casa e nella sua lotta per la giustizia contro un sistema opprimente. Mostra la sua infanzia da emarginato, segnata dall’assassinio del padre, la sua rapida ascesa come figura simbolica e fenomeno mediatico della nuova Germania, e la caduta di Sam che diventa un nemico pubblico ricercato a livello internazionale. La serie, estremamente emozionante e avvincente, racconta una prospettiva accattivante e nuova della Germania.
Malick Bauer è il protagonista, Tyron Ricketts è Alex, mentore di Sam.
Nel cast anche Svenja Jung, Luise von Finckh, Carina Wiese, Paula Essam, Ivy Quainoo, Thorsten Merten, Martin Brambach, Nyamandi Adrian, Aristo Luis, Daniel Klare
Sam – Una vita da Sassone : la prima serie originale tedesca di Disney+
Creata da Tyron Ricketts, Jörg Winger e Christoph Silber, la serie vede produttori Naomi Marne, Sebastian Werninger, Tyron Ricketts e lo showrunner Jörg Winger.
La produttrice esecutiva è Leslie-Alina Schäfer.
I registi principali sono Soleen Yusef e Sarah Blaßkiewitz .
Composta da sette parti è sponsorizzata dal German Motion Picture Fund (GMPF) e da Medienbord Berlin Brandenburg.
L to R: Yvonne (Svenja Jung) and Jenny (Ivy Quainoo) in Sam: A Saxon.
L to R: Schmidt (Chef) (Andreas Enke) in Sam: A Saxon.
Tutto sulle serie di Disney+