fbpx
Connect with us

Focus Italia

‘Evelyn tra le nuvole ‘ al cinema

Un film green interpretato da Eleonora Giovanardi, Violante Placido e Andrea Roncato.

Pubblicato

il

Evelyne tra le nuvole

Arriva al cinema, dal 30 marzo, la commedia scritta e diretta da Anna Di Francisca, intitolata Evelyne tra le nuvole. Un film green che fa riscoprire il piacere di vivere in contatto con la natura, interpretato da Eleonora Giovanardi, Violante Placido e Andrea Roncato.

La trama di Evelyne tra le nuvole

Sofia vive in un antico casale ai piedi della Pietra di Bismantova, dove persino la parola internet suona sconosciuta. Gestisce un agriturismo in cui approdano turisti in cerca di pace. La donna si occupa delle sue mucche, oltre che delle sue erbe e del latte con cui produce un ottimo Parmigiano. Ma quel luogo è nella posizione ideale per collocare un ripetitore telefonico che porterà il progresso in tutta la zona. Come far convivere natura e silenzi con la tecnologia in grado di migliorare la nostra vita?

Il cast

Anna Di Francisca, regista e sceneggiatrice La bruttina stagionata, candidato ai David di Donatello e ai Nastri d’Argento, rappresenta una vicenda con al centro una donna che vive nel cuore dell’Appenino Reggiano, alle prese nel trovare un equilibrio tra natura e tecnologia.

A vestire i panni della protagonista Eleonora Giovanardi (La California), affiancata da Gilbert Melki, attore francese interprete di BDE, film diretto da Michael Youn. Nel cast di Evelyne tra le nuvole troviamo la presenza di un’altra attrice francese, Claire Nebout. Gli atri attori sono l’italianissimi Andrea Roncato, Marco Maccieri, Lucia Vasini, Antonio Catania e Violante Placido.

Evelyne tra le nuvole è presentato da Orange Film

EVELYNE_TRL_60_xVIMEO

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers