Arriva su Netflix una nuova serie teen, La prima volta: 13 episodi diretti da Mateo Stivelberg.
Nel cast:
Mateo Garcia Rodrigo Arbelaez Julián Cerati. Gustavo Pabón Chichila Navia Estela.
Francisca Estevez Navas Eva Samper Emmanuel Restrepo Camilo Granados Sergio Palau.
Martín Salcedo Brandon Figueredo Alvaro Castro.
La prima volta la trama
Ambientata negli anni ’70, questa è la storia d’amore di Eva e Camilo. Lei è una ragazza misteriosa, ribelle e dalla mente aperta, oltre a essere l’unica donna in una scuola di 600 uomini. Lui è un ragazzo particolare e timido, senza alcuna esperienza sentimentale e naturalmente si innamora di Eva, la prima donna della sua vita. Mentre Camilo prova invano a conquistarla, Eva sconvolge il mondo della scuola pubblica Jose Maria Root, insegnando ai compagni di classe tutto sul sesso, sui piaceri e sulla vita vera. Camilo però scopre che Eva ha un pesante e cupo segreto che li potrebbe separare per sempre e dovrà lottare per non perdere quella che potrebbe essere la sua prima esperienza romantica… la sua prima e grande storia d’amore.
La Primera Vez Temporada 1. (L to R) Sergio Palau, Sara Pizon, Francisca Estevez in La Primera Vez Temporada 1. Cr Mauro Gonzalez/Netflix © 2022
Netflix e le serie teen
In arrivo per San Valentino ancora una serie teen su Netflix, leader dei programmi per adolescenti. Negli ultimi mesi lo streamer ha lanciato fenomeni seriali come La Mercoledi – Wednesday firmata Tim Burton, ormai divenuta un vero cult.
O ancora, il rinnovato successo di Mare fuori, serie tutta italiana nata dalla Rai, ora in arrivo anche su Netflix con la terza stagione. O Ginny e Georgia 2, che propone un anticonvenzionale rapporto madre -figlia. Bridgerton rom-serie per eccellenza dal successo planetario, e infine le eterne Gilmore Girls che sono sempre tra i personaggi più amati dello streamer.
Le serie più attese del 2023