Il trailer di Ritrovarsi in Rye Lane, che debutterà il 31 marzo in esclusiva su Disney+ in Italia.
Diretto da Raine Allen-Miller, il film ha conquistato il Sundance Film Festival.
Scritto da Nathan Bryon e Tom Melia, il film è prodotto da Yvonne Isimeme Ibazebo e Damian Jones.
Ritrovarsi in Rye Lane: la trama
Una commedia romantica che vede protagonisti David Jonsson e Vivian Oparah, nei panni di Dom e Yas, due ventenni entrambi reduci da brutte rotture, che entrano in sintonia nel corso di una giornata movimentata nel sud di Londra, aiutandosi a vicenda ad affrontare i loro ex da incubo e, potenzialmente, a ritrovare la fiducia nel romanticismo.
Completano il cast Karene Peter, Benjamin Sarpong-Broni, Malcolm Atobrah, Alice Hewkin, Simon Manyonda e Poppy Allen-Quarmby.
Il trailer di Ritrovarsi in Rye Lane
Kharmel Cochrane è la direttrice del casting, Olan Collardy è il direttore della fotografia, Victoria Boydell è la montatrice, Anna Rhodes è la scenografa. I costumi sono di Cynthia Lawrence-John, le acconciature e il trucco di Bianca Simone Scott e la colonna sonora originale di Kwes.
Il film è stato sviluppato con l’assistenza di BBC Film e finanziato da Searchlight Pictures, BBC Film e BFI (che ha concesso i fondi della National Lottery). Gli executive producer sono Eva Yates e Rose Garnett per BBC Film, Kristin Irving per BFI oltre a Sophie Meyer, Paul Grindey e Charles Moore.
Ritrovarsi in Rye Lane è una produzione Searchlight Pictures. La casa di produzione cinematografica a livello globale sviluppa, produce, finanzia e acquista film, sia per la distribuzione cinematografica mondiale che per quella in streaming. Ha le proprie attività di marketing e distribuzione e fa parte di The Walt Disney Studios, una divisione di The Walt Disney Company.