Latest News

‘Le nostre strade’ trama, cast e trailer del film Netflix

Cosa sapere del film messicano di Netflix

Published

on

Dal 14 febbraio 2023 sarà possibile vedere su Netflix la pellicola messicana Le nostre strade (A todas partes), diretta da Pitipol Ybarra e con protagonisti Mauricio Ochmann e Ana Serradilla.

La trama de Le nostre strade

Gabriela e Fernando Medina, due fratelli che non si vedono da quindici anni e il cui rapporto appare ormai irrimediabilmente incrinato, hanno modo di incontrarsi nuovamente a causa della morte del loro padre. In quest’occasione ricordano un sogno d’infanzia che hanno entrambi rimandato: attraversare il Messico in motocicletta. 

Decidono quindi di intraprendere un viaggio assieme che li porterà a riflettere sul loro legame e sugli errori e scelte fatte fino a quel momento.

Trailer de Le nostre strade

Il trailer del film:

Attori principali

Mauricio Ochmann

Mauricio Ochmann è un attore messicano di origine americana noto soprattutto per i suoi ruoli in telenovelas, tra cui Amarte Asi,  El Clon e El Chema. È anche apparso nella serie TV americana That’s life e nel film Le parole che non ti ho detto (1999), con Kevin Costner.

Ana Serradilla

Ana Isabel Serradilla García è un’attrice messicana nota per i suoi ruoli in serie televisive come La Viuda Negra, Drenaje Profundo, Linea nocturna e nel film La otra familia di Gustavo Loza. Ha anche recitato nella versione messicana di Desperate Housewives, Amas de Casa Desesperadas

Curiosità

  • La pellicola è basata sul film tedesco 25 km/h (2018), di Markus Goller con Lars Eidinger e Bjarne Mädel.
  • Come ogni road movie che si rispetti, anche questo ha il pregio di mettere in luce molti luoghi affascinanti e suggestivi del paese che funge da cornice al viaggio dei due protagonisti, tra cui le località di Acapulco, San Miguel de Allende e città del Messico. 
  • Il regista Pitipol Ybarra e l’attore protagonista Mauricio Ochmann avevano già lavorato assieme in altri tre film: A la mala (2015), Ya veremos (2018) e ¡Qué despadre! (2022).

Netflix Febbraio 2023 le uscite

Exit mobile version