Sbarcato il 10 febbraio su NetflixDieci giorni tra il bene e il male, thriller turco che porta sugli schermi un clamoroso caso editoriale in patria.
Cosa sapere su Dieci giorni tra il bene e il male
Il poliziesco, diretto da Uluç Bayraktar e sceneggiato da DamlaSerim, è infatti l’adattamento del romanzo İyi Adamın 10 Günü scritto nel 2019 da MehmetEroğlu, uno dei più apprezzati autori turchi.
Prodotto dalla Ay Yapım di KeremÇatay, il film è il primo capitolo di una trilogia ricca d’azione e mistero.
La sinossi
Innocuo, altruista, affidabile, virtuoso, di solidi principi… ma a cosa serve essere una brava persona? Se non hai mai arrecato danno a nessuno nella vita, puoi affermare di essere davvero una brava persona? Sporcarsi le mani per la giustizia ti rende una persona malvagia?
Fotoğraf: Şinasi Serçe
Si tratta di una serie adattata in tre film dalla trilogia di romanzi e racconta la storia di Sadik e della sua trasformazione da persona ordinaria ad antieroe mentre cerca una risposta a queste importanti domande. Sadik passa da buono a cattivo, poi da cattivo a indifferente e tutti quelli che lo incontrano subiscono le conseguenze della sua vita tumultuosa senza riuscire a mantenere la purezza e l’innocenza iniziale.
Il cast
Il protagonista del film thriller è interpretato da Nejatİşler, attore noto agli appassionati di cinema turco per i suoi ruoli di primo piano in Yumurta di Semih Kaplanoglu e Il regno d’inverno di Nuri BilgeCeylan.
Il resto del cast è completato da Nur Fettahoğlu,Şenay Gürler, İlayda Alişan, İlayda Akdoğan, Erdal Yıldız, Ata Artman, Esra Ronabar, Barış Falay, Yurdaer Okur, Rıza Kocaoğlu e KadirÇermik.
Crimini, segreti indicibili, manipolazioni, tensione, violenza, abisso, redenzione: dentro questo film c’è un po’ di tutto.
Il trailer di Dieci giorni tra il bene e il male
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers