In Italia intitolata Tutte le volte che ci siamo innamorati, la nuova serie targata NetflixIn love all over again è uno degli ultimi lavori freschi di CarlosMontero, creatore di serie di successo come Élite, di cui recentemente è stata rilasciata la nuova stagione.
Lo sceneggiatore in questo prodotto ha affrontato per la prima volta il ramo di spine del romanticismo in cui l’inaspettato, i tuffi al cuore e le relazioni dei personaggi costituiscono la radice di questo genere.
La serie è disponibile su Netflix il 14 febbraio.
La trama di Tutte le volte che ci siamo innamorati
Settembre 2003: Irene arriva a Madrid con l’obiettivo di conquistare il mondo e diventare regista. Qui conoscerà i suoi migliori amici e Julio, che sarebbe il protagonista perfetto dei suoi film e della sua vita. Ma il destino ha in serbo altri piani. Tutte le volte che ci siamo innamorati è una commedia romantica. Una storia vivace condita da un pizzico di nostalgia per l’amore e l’amicizia che sbocciano durante gli anni dell’università e il bisogno di trovare il proprio posto nel mondo.
Un concatenarsi di tira e molla irresistibili da godersi sotto le coperte con amici e partner sottolineano alcuni utenti dai commenti dei vari teaser.
Gli episodi di questa serie sono otto, della durata di circa 40 minuti.
Commenti del cast e della produzione
Il regista non ha rilasciato alcuna intervista al momento per quanto riguarda questa serie, ma solo un commento per una storia di Instagram che dice:
In Love All Over Again is not one of those love stories in which the protagonists get married after many disagreements. No. It’s one of those where you discover that love is something else. Irene and Julio, both in their early twenties, meet at a movie premiere. That night Irene and Julio will end up in bed, and it won’t be the last time.
che tradotto significa:
“Love All Over Again non è una di quelle storie d’amore in cui i protagonisti si sposano dopo tanti dissapori. No. È una di quelle in cui scopri che l’amore è un’altra cosa. Irene e Julio, entrambi poco più che ventenni, si incontrano a una prima di un film. Quella notte Irene e Julio finiranno a letto, e non sarà l’ultima volta.”
Il trailer di Tutte le volte che ci siamo innamorati
Il cast di Tutte le volte che ci siamo innamorati
GeorginaAmorós: interpreterà il ruolo di Irene.
Franco Masini interpreterà il ruolo di Julio. Finora Masini ha recitato nella serie drammatica messicana Rebeldenei panni di Luka Colucci.
Carlos González interpreterà il ruolo di Da. Questa sarà la prima serie Netflix per González, che ha già recitato nella serie Amazon PrimeDangerous Moms e nella serie HBO MaxVeneno.
Albert Salazar è stato scelto per un ruolo che per ora non ha ancora un nome.
Kyle Scudder interpreterà il ruolo di Matt. Al di fuori di Netflix Scudder ha recitato nella serie PeacockVampire Academy.
Roser Vilajosana è stata scelta per un ruolo attualmente ancora senza nome.
Blanca Martínez interpreterà Jimena
Alejandro Jato interpreterà il ruolo di Gonzalo
In love all over again - Tutte le volte che ci siamo innamorati
Anno: 2023
Durata: 40 minuti circa a puntata
Distribuzione: Netflix
Genere: Drammatico/ Romantico
Nazionalita: Spagnola
Regia: Bàrbara Farré, Mateo Gil, Ginesta Guindal e Carlota Pereda