La ragazza di neve 2 si farà? Ha debuttato il 27 gennaio scorso su Netflixla prima stagione della serie televisiva tratta dall’omonimo romanzo di Javier Castillo. Protagonista è Milena Smit che interpreta l’apprendista giornalista Miren. Ma avrà una seconda stagione?
Dal momento dell’uscita, Netflix non ha annunciato se la serie tv avrà un prossimo capitolo. Nonostante quindi il finale aperto, La ragazza di neve non è stata né rinnovata né cancellata, per cui bisognerà attendere la risposta del pubblico e la conseguente decisione del colosso dello streaming.
Qualora venisse rinnovata, immaginiamo che, con il dovuto preavviso, il nuovo capitolo potrebbe essere distribuito in streaming nel corso del 2024, al più entro il 2025. Al momento si tratta di ipotesi perché Netflix non ha ammesso quali sono le intenzioni nei confronti dello show.
La trama della serie e dell’eventuale seconda stagione
Questa la trama della prima stagione: Malaga, 2010, sfilata dei Re Magi. Il momento più magico dell’anno si trasforma in un incubo per la famiglia Martín quando la figlia Amaya scompare tra la folla. L’apprendista giornalista Miren avvia un’indagine parallela a quella dell’ispettore Millán, risvegliando aspetti del proprio passato che avrebbe voluto dimenticare. Ma può contare sull’aiuto del collega Eduardo e non si fermerà finché non avrà trovato la bambina. Dov’è AmayaMartín?
In caso di rinnovo, quale potrebbe essere la trama de La ragazza di neve 2? La prima, come detto, ha raccontato il caso di Amaya, una bambina scomparsa cinque anni prima a Malaga durante la sfilata dei Re Magi. La serie televisiva ha permesso a un’apprendista giornalista, Miren, di seguire un’indagine parallela a quella dell’ispettore Millan mettendo a fuoco alcuni dettagli del suo passato.
In attesa di conferma da parte del colosso dello streaming, possiamo immaginare che il cast della seconda stagione potrebbe essere piuttosto simile a quello della prima e cioè:
Milena Smit è Miren Rojo
José Coronado è Eduardo
Aixa Villagrán è Belén Millán
Tristán Ulloa è David Luque
Loreto Mauleón è Ana Nuñez
Raúl Prieto è Álvaro
Il trailer de La Ragazza di Neve 2: esiste già?
Ancora non è stato rilasciato il trailer della seconda stagione perché c’è ancora l’attesa della conferma. Ma, nel frattempo, ecco il trailer della prima stagione:
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers