Hidden – Verità Sepolte di Roberto D’Antona è arrivato al cinema dal 2 febbraio. Si tratta di un thriller ispirato a fatti realmente accaduti.
Finalmente in sala Hidden – Verità Sepolte
Una bella notizia per il mondo della cinematografia indipendente italiana arriva direttamente dalla L/D Productione dalla Amaranta Frame. La casa di produzione e distribuzione hanno infatti annunciato il lancio dal 2 febbraio nei cinema italiani dell’ultimo film di uno dei registi italiani indipendenti e giovani più apprezzati. Stiamo parlando di Roberto D’Antona e del suo Hidden – Verità sepolte.
Differentemente dai suoi precedenti lavori, come Caleb, il regista pugliese ha deciso di virare dall’horror al thriller.
C’è, però, la questione censura. La Direzione Generale Cinema e Audiovisivo del Ministero della Cultura, ha giudicato che
il film presenta numerose, dettagliate e prolungate scene di violenza esplicita, di un’intensità tale che non risulta adatto a un pubblico inferiore agli anni 18.
Il poster
Hidden – Verità Sepolte: la sinossi
In un piccolo paese ogni abitante vive la propria quotidianità senza farsi troppe domande e noncurante della scomparsa di alcune donne. Tutto ciò finché un giorno qualcuno li metterà di fronte alla possibilità che si possa trattare di brutali omicidi seriali. Da quel momento la paura si farà strada e ogni equilibrio vacillerà. Per raggiungere la verità negata tanto a lungo, i protagonisti si troveranno a perdere molto più di quanto si possa immaginare.
Il trailer di Hidden – Verità Sepolte
Il cast
Fra i protagonisti del film troviamo lo stesso regista, oltre alla sua musa ispiratrice Annamaria Lorusso.
Inoltre sono presenti anche Francesco Emulo, Alex D’Antona, Giulia Mesisca, Rachele Gatti, Alberto Fumagalli, Stefano Tiraboschi e Rachele Crotti. Il resto del main cast è composto da Luca Gatta, Fabrizio Narciso, Nicole Blatto, Mirko D’Antona e Teresa De Nicolo.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers