Extraordinary: iniziate le riprese della seconda stagione
Creata e scritta da Emma Moran, la seconda stagione è stata confermata da Johanna Devereaux, VP Scripted Content ed executive producer.
La serie è una commedia fresca e innovativa sull’essere giovani e sul trovare la propria strada in un mondo confuso, quando tutto ciò che si può essere è “ordinari”.
Le prime serie di Gennaio 2023
Extraordinary: iniziate le riprese della seconda stagione
La seconda stagione riprenderà da dove la prima si era interrotta. Dieci anni fa, tutti i ragazzi che sono diventati maggiorenni hanno ottenuto il loro superpotere.
Nella prima stagione Jen, una venticinquenne dolorosamente consapevole di sé, sta ancora aspettando di ottenere il suo. A questo punto sarebbe disposta ad accettare qualsiasi cosa. Alla deriva in un mondo grande e confuso e armata solo di un po’ di speranza e di molta disperazione, Jen inizia il suo viaggio per trovare il suo ipotetico superpotere. Ma nel farlo, potrebbe scoprire la gioia di essere semplicemente ok.
Extraordinary è la più recente serie Disney+ Original britannica a essere stata lanciata sulla piattaforma, dopo la commedia romantica d’azione Wedding Season e la docu-serie DavidBeckham: Squadre da Salvare. Composta da otto episodi dalla durata di circa 30 minuti ciascuno vede un cast di giovani e talentuosi attori britannici: Máiréad Tyers , Sofia Oxenham, Bilal Hasna, Luke Rollason, Siobhan McSweeney e Robbie Gee.
Toby McDonald tornerà alla regia per dare il via alla stagione, mentre Jennifer Sheridan ritornerà per dirigere la serie nella seconda parte.
Guarda Extraordinary su Disney+