The Terminal List è basato sull’omonimo romanzo di JackCarr. Pratt interpreta JamesReece, un Navy SEAL il cui intero plotone è caduto in un’imboscata durante una missione ad alto rischio. Secondo la logline ufficiale:
Quando James torna a casa, sperimenta ricordi contrastanti dell’evento e mette in dubbio la propria colpevolezza. Quando nuove prove vengono alla luce, si rende conto che ci sono forze oscure che lavorano contro di lui, mettendo in pericolo se stesso e le persone che ama.
Il cast e altre informazioni
Oltre a Pratt e Kitsch, il cast della prima stagione della serie comprendeva ConstanceWu, Riley Keough e JeanneTripplehorn.
The Terminal Listha debuttato su Amazon il 1° luglio. La serie ha raggiunto il secondo posto nella classifica Nieslen dei 10 film in streaming durante la sua prima settimana di disponibilità, dietro solo a Stranger Things.
The Terminal List 2: dal romanzo allo schermo
David DiGilio ha adattato il libro per la televisione e funge da produttore esecutivo e showrunner. Pratt è anche produttore esecutivo oltre che protagonista. Carr è produttore esecutivo insieme a JonSchumacher, Antoine Fuqua e DanielShattuck. Fuqua ha anche diretto l’episodio pilota della serie. The Terminal List è prodotta da Amazon Studios e Civic Center Media in associazione con MRCTelevision.
Kitsch interpreta BenEdwards, un ex compagno di squadra e di BUD/S di Reece che ora lavora come agente della CIA. Secondo le fonti, il prequel esplorerà il viaggio di Edwards dai SEALS alla CIA. DiGilio sarà produttore esecutivo e showrunner del prequel, mentre Pratt, Carr e Fuqua saranno anche produttori esecutivi.