Secondo quanto appreso da fonti di Variety, Amazon ha rinnovato The Terminal List con Chris Pratt per la stagione 2.
Inoltre, lo streamer sta preparando una serie prequel che si concentrerà sul personaggio di Taylor Kitsch nella serie originale.
I rappresentanti di Amazon non hanno voluto commentare.
‘Terminal List’ un Thriller tra realtà e finzione
Cosa aspettarsi da The Terminal List 2
The Terminal List è basato sull’omonimo romanzo di Jack Carr. Pratt interpreta James Reece, un Navy SEAL il cui intero plotone è caduto in un’imboscata durante una missione ad alto rischio. Secondo la logline ufficiale:
Quando James torna a casa, sperimenta ricordi contrastanti dell’evento e mette in dubbio la propria colpevolezza. Quando nuove prove vengono alla luce, si rende conto che ci sono forze oscure che lavorano contro di lui, mettendo in pericolo se stesso e le persone che ama.
Il cast e altre informazioni
Oltre a Pratt e Kitsch, il cast della prima stagione della serie comprendeva Constance Wu, Riley Keough e Jeanne Tripplehorn.
The Terminal List ha debuttato su Amazon il 1° luglio. La serie ha raggiunto il secondo posto nella classifica Nieslen dei 10 film in streaming durante la sua prima settimana di disponibilità, dietro solo a Stranger Things.
The Terminal List 2: dal romanzo allo schermo
David DiGilio ha adattato il libro per la televisione e funge da produttore esecutivo e showrunner. Pratt è anche produttore esecutivo oltre che protagonista. Carr è produttore esecutivo insieme a Jon Schumacher, Antoine Fuqua e Daniel Shattuck. Fuqua ha anche diretto l’episodio pilota della serie. The Terminal List è prodotta da Amazon Studios e Civic Center Media in associazione con MRC Television.
Kitsch interpreta Ben Edwards, un ex compagno di squadra e di BUD/S di Reece che ora lavora come agente della CIA. Secondo le fonti, il prequel esplorerà il viaggio di Edwards dai SEALS alla CIA. DiGilio sarà produttore esecutivo e showrunner del prequel, mentre Pratt, Carr e Fuqua saranno anche produttori esecutivi.
(Fonte Variety)