fbpx
Connect with us

Latest News

Emma Thompson protagonista del thriller d’azione di Brian Kirk “The Fisherwoman”

Dopo il recente 'Il piacere è tutto mio', l'attrice è pronta a ritornare sullo schermo

Pubblicato

il

emma thomspon thriller

Emma Thompson sarà la protagonista del prossimo thriller d’azione The Fisherwoman di Brian Kirk, come rivela Variety in esclusiva.

Chi sarà Emma Thompson nel thriller The Fisherwoman

Nel film, la Thompson interpreterà una pescatrice vedova che, mentre è intrappolata in una bufera di neve nel Minnesota, interrompe il rapimento di un’adolescente e scopre presto di essere l’unica speranza della giovane vittima.

Kirk dirigerà una sceneggiatura di Nicholas Jacobson-Larson e Dalton Leeb, che sono appena stati incaricati di scrivere il film Hot Wheels per Warner Bros e Bad Robot. Il duo sta anche lavorando a The Fall per Amblin e Blackmaled Productions.

Informazioni tecniche

Greg Silverman di Stampede Ventures, che cofinanzia il film insieme ad Augenschein Filmproduktion, Film und Medienstiftung NRW e all’emittente tedesca ZDF, ha annunciato il progetto mercoledì.

Mossbank si occupa delle vendite internazionali e co-produce i diritti nazionali con CAA Media Finance e Augenschein. Augenschein rappresenterà inoltre in esclusiva i territori europei di lingua tedesca, mentre Leonine è co-produttore e distributore per l’Europa di lingua tedesca. Mossbank, una partnership tra Raven e Sculptor Media guidata da Michael Rothstein e Sam Hall, presenterà il progetto agli acquirenti a Berlino alla fine del mese, in occasione dell’EFM.

Emma Thompson oltre al thriller The Fisherwoman

Thompson, che sarà anche produttore esecutivo del progetto, ha recentemente ricevuto critiche entusiastiche per Il piacere è tutto mio. Il due volte premio Oscar è apparso anche in Matilda: The Musical e sarà presto al fianco di Lily James nell’imminente commedia romantica What’s Love Got to Do With It.

Kirk è il co-creatore e regista della serie di Idris Elba Luther e ha diretto serie come Game of Thrones, Boardwalk Empire e Penny Dreadful, tra le altre. The Fisherwoman sarà il suo primo lungometraggio dopo 21 Bridges, uno degli ultimi film girati da Chadwick Boseman prima di morire nel 2020.

Silverman produrrà insieme a Jon Berg per conto di Stampede, mentre Gideon Yu e Chris Bosco saranno i produttori esecutivi della società. Jonas Katzenstein e Maximilian Leo produrranno per Augenschein. Jonathan Saubach è produttore esecutivo insieme a Thompson, Rothstein e Hall.

Alcune dichiarazioni

Dame Emma Thompson è un’artista dal talento fenomenale e l’incarnazione perfetta del personaggio del nostro film. Non potremmo essere più onorati ed entusiasti di vederla incarnare un personaggio che condivide la sua forza, grinta e intelligenza uniche.

ha dichiarato Jon Berg, presidente della produzione di Stampede Ventures.

Maximilian Leo, produttore e CEO di Augenschein, ha aggiunto:

Con il cofinanziamento di Stampede Ventures e la partnership di Mossbank, siamo in grado di fornire un incredibile dramma diretto dal visionario Brian Kirk. La nostra missione di realizzare visioni audaci, artistiche e desiderabili si allinea perfettamente con i nostri partner e siamo entusiasti di vedere The Fisherwoman diventare realtà con Emma Thompson.

(Fonte Variety)

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers