fbpx
Connect with us

Latest News

‘Call My Agent – Italia’ Online gli episodi 3 e 4

Pubblicato

il

Call My Agent – Italia : online gli episodi 3 e 4 .

Sono Pierfrancesco FavinoAnna Ferzetti e Matilda De Angelis le guest star dei nuovi episodi disponibili on demand su Sky e in streaming su NOW.
I due episodi sono diretti da Luca Ribuoli e scritti da Lisa Nur Sultan con il quarto scritto in collaborazione con Federico Baccomo.

La recensione della serie

Call My Agent – Italia : gli episodi 3 e 4

Pierfrancesco Favino fa fatica ad abbandonare l’accento (e non solo quello) di Ernesto ‘Che’ Guevara, da lui appena interpretato in una serie da cui proprio sembra non essere in grado di uscire. Anna Ferzetti, le sue figlie e perfino la governante sono molto preoccupate per lui, anche perché l’attore è fra gli ospiti più attesi della cerimonia più prestigiosa del cinema italiano, quella dei David di Donatello.
Nei panni di sé stessa sarà proprio Piera Detassis, Presidente e Direttrice Artistica della Fondazione Accademia del Cinema Italiano, a introdurre sul palco dei David un Favino…in crisi d’identità, ancora diviso fra ciò che resta dentro di lui del Che e il nuovo ruolo che si appresta a interpretare: quello dell’ex presidente del Consiglio dei ministri Mario Draghi, in una serie di prossima uscita.

Matilda De Angelis si troverà vittima di una tempesta mediatica dopo che un suo post verrà frainteso. Mentre fan e haters si infiammano sul web, il suo essersi esposta senza filtri sui social diventerà davvero problematico quando la produzione di un film che la vede protagonista si sentirà obbligata a prendere le distanze dall’attrice….

Call My Agent Italia è una serie Sky Original prodotta da Sky Studios e Palomar: le puntate della prima stagione sono distribuite ogni settimana a partire dal 20 gennaio 2023 su Sky e NowTv.

Guarda gli episodi 

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers