Shahmaran 2 si farà? Ha debuttato venerdì 20 gennaio su Netflix la serie tv fantasy turca creata da PinarBulut. Protagonista è Serenay Sarikaya, che interpreta Sahsu. Ma la serie che, fin da subito, ha riscosso un enorme successo avrà una seconda stagione?
Dal momento dell’uscita, Netflix non ha confermato un possibile rinnovo né un’eventuale cancellazione della serie. Il futuro della serie tv fantasy è quindi in bilico. Bisognerà aspettare la reazione del pubblico e la conseguente decisione del colosso dello streaming.
In caso di rinnovo, quando potrebbe uscire la seconda stagione della serie tv fantasy? Immaginiamo che, con il dovuto preavviso, il nuovo capitolo potrebbe tornare in streaming nel corso del 2024, se non nel 2025. Al momento, però, si tratta di un’ipotesi perché Netflix non ha svelato le sue intenzioni.
La trama dell’eventuale seconda stagione
Se fosse rinnovata, quale sarebbe la trama della seconda stagione? La serie televisiva fantasy trae spunto da una figura mitologica di origine mediorientale da cui prende per l’appunto il titolo. La protagonista, Sahsu, è colei che metterà in atto la profezia. La ragazza è in viaggio per raggiungere una nuova città dove lavorerà come insegnante. Durante il tragitto si imbatte in una comunità, Mar, e la sua vita cambierà quando conoscerà un uomo di cui si innamorerà.
Il cast: attori e personaggi
In attesa di conferma da parte del colosso dello streaming, possiamo immaginare che il cast della seconda stagione potrebbe essere piuttosto simile a quello della prima e cioè:
Serenay Sarikaya è Sahsu
Burak Deniz è Maran
Mert RamazanDemir
Ebru Ozkan
Mustafà Ugurlu
Mahir Gunsiray
Nil Sude Albayrak
Berfu Halisdemir
Il trailer di Shahmaran 2 esiste già?
Non essendo stata ancora confermata, né tanto meno girata, non esistono immagini o clip ufficiali della seconda stagione. Nell’attesa, ecco il trailer ufficiale della prima: