La 20th Century Studios ha reso pubblico il trailer di The Boogeyman, un horror tratto dal romanzo di Stephen King, diretto dal regista di HostRob Savage.
La trama di The Boogeyman
La studentessa Sadie Harper e sua sorella minore Sawyer si stanno riprendendo dalla morte della madre. Non ricevano le giuste attenzione dal padre, un terapeuta che sta sta affrontando il proprio dolore. Quando un paziente disperato si presenta inaspettatamente a casa loro in cerca di aiuto, lascia dietro di sé una terrificante entità soprannaturale che depreda le famiglie e si nutre della sofferenza delle sue vittime.
Il cast
Il film è l’adattamento dell’omonimo racconto di Stephen King del 1978, già portato sul grande schermo nel 2005.
Lo sceneggiatore di Black Swan Mark Heyman e il duo di A Quiet PlaceScott Beck e Bryan Woods hanno riscritto la storia di King per il nuovo film.
The Boogeyman, nelle sale la prossima estate, è interpretato da Sophie Thatcher (The Book of Boba Fett) e Chris Messina (I Care aLot). Il cast è poi completato da Vivien Lyra Blair, Marin Ireland, Medison Hu, LisaGay Hamilton e David Dastmalchian.
Il film è prodotto dal regista Shawn Levy, insieme a Dan Levine e Dan Cohen. I produttori esecutivi, invece, sono Beck, Wood, John H. Starke, Emily Morris, Adam Kolbrenner, Ryan Cunningham e Robin Meisinger.