Il trailer ufficiale dell’ultima stagione di Succession.
«Stiamo camminando sul filo del rasoio»
Composta da dieci episodi, la quarta stagione andrà in onda ogni lunedì e sarà disponibile in streaming su NOW dal 3 Aprile.
Creata da Jesse Armstrong, Succession ha trionfato agli ultimi Emmy Awards, aggiudicandosi la statuetta per la Miglior serie drammatica, sceneggiatura e attore non protagonista a Matthew Macfadyen.
Guarda le prime tre stagioni su Sky
Succession: la trama della stagione 4
Nella quarta stagione, la vendita della media company Waystar Royco al visionario del tech Lukas Matsson si avvicina sempre di più.
La prospettiva di questa vendita epocale provoca angoscia e contrasti familiari tra i Roy, che prefigurano come saranno le loro vite una volta completato l’affare. La famiglia intravede un futuro in cui il proprio peso culturale e politico sarà fortemente ridimensionato, ne scaturirà quindi una lotta per il potere ancora più accesa.
La recensione della stagione 3.
Il trailer di Succession 4
Nei nuovi episodi tornano Brian Cox, Jeremy Strong, Sarah Snook, Kieran Culkin, Alan Ruck.
Con loro anche Nicholas Braun, Matthew Macfadyen, Peter Friedman, J. Smith Cameron, Dagmara Dominczyk, Justine Lupe, David Rasche, Fisher Stevens, Hiam Abbass, Arian Moayed, Harriet Walter e James Cromwell.
Alexander Skarsgård, guest star della terza stagione, entra a far parte del cast regolare della quarta nel ruolo di Lukas Mattson.
Il primo teaser della quarta stagione di Succession.