fbpx
Connect with us

Latest News

‘ Everything Everywhere All at Once ‘ al cinema

Il film rivelazione del 2022

Pubblicato

il

Everything Everywhere All at Once

Entusiasmo alle stelle per la I Wonder Pictures per le 11 nomination ottenute dal film Everything Everwhere All at Once – La vita, il multiverso e tutto quanto. Il film è diretto dal duo visionario composto da Dan Kwan e Daniel Scheinert.

La trama di Everything Everywhere All at Once

Evelyn Wang (Michelle Yeoh) gestisce una piccola lavanderia a gettoni, ha una figlia adolescente che non capisce più, un padre rintronato e un matrimonio alla frutta. Un controllo fiscale di routine diventa inaspettatamente la porta attraverso cui Evelyn viene trascinata in una avvincente e coloratissima avventura nel multiverso. Chiamata a salvare il destino degli universi, dovrà attingere a tutto il suo coraggio per sconfiggere un nemico all’apparenza inarrestabile e riportare l’armonia nella sua famiglia.

Rivelazione del 2022

Everything Everywhere All at Once – La vita, il multiverso e tutto quanto, film rivelazione del 2022, sarà al cinema il prossimo 2 febbraio. Il film ha ottenuto il maggior numero di candidature per la 95° edizione degli Academy Awards, che saranno consegnati il prossimo 12 marzo.

Ecco le nomination ottenute: miglior film, miglior regia, miglior attrice protagonista (Michelle Yeoh), miglior attore non protagonista (Ke Huy Quan), miglior attrice non protagonista (Jamie Lee Curtis e Stephanie Hsu), miglior sceneggiatura originale, miglior costumi, miglior colonna sonora, miglior canzone e miglior montaggio.

Ci sono film che arrivano nel momento giusto. Spesso piccoli gusci di noce, indipendenti dalle major, sospinti in alto da un’onda che non hanno generato, ma che sanno navigare al meglio”.

È quanto ha dichiarato Andrea Romeo, fondatore e direttore editoriale di I Wonder Pictures, per descrivere la fase di produzione. Il film è prodotto da una casa indipendente A24, con il fratelli Russo e Ley Line Entertainment.

Il film racconta una storia universale, passando per tutte le dimensioni possibili del tempo, dello spazio e dell’essere. Spettacolare e profondo, che unisce commedia, dramma familiare, arti marziali, romanticismo e tutti i misteri dell’universo.

Interpretato da Michelle Yeoh (L’accademia del bene e del male), come protagonista, il cast è composto da James Hong, Stephanie Hsu e Ke Huy Quan.

Romics 29, Everything Everywhere All at Once e Fall alla Fiera di Roma – Taxidrivers.it

Everything Everywhere All at Once – YouTube

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers