Il trailer ufficiale della seconda stagione di How I Met Your Father.
Sarà su Hulu il 24 Gennaio la nuova stagione della serie scritta da Isaac Aptaker e ElizabethBerger con Carter Bays e Craig Thomas come produttori esecutivi. Creata da Aptaker e Berger, lo spin-off dell’apprezzatissimo How I Met Your Mother vede il ritorno di Hilary Duff (anche produttrice) e Kim Catrall nel ruolo di Sophie Tomkins.
Con lei Chris Lowell, Francia Raisa e Tien Tran riprendono i ruoli di Jesse, Valentina e Ellen. Riconfermati anche Surai Sharma e Tom Ainsley.
Il poster di How I Met Your Father 2
In attesa di scoprire la data in cui la seconda stagione sarà su Disney+ ricordiamo che sulla piattaforma è disponibile l’intera prima stagione.
Arrivata in Italia a Maggio 2022, lo spin-off, uscito a quasi dieci anni di distanza dalla serie madre, ha sbalordito i fan della serie madre che attendono impazientemente i nuovi episodi.
How I Met Your Father: il trailer ufficiale della stagione 2
Dove eravamo rimasti
Nell’anno 2050, Sophie decide di raccontare al figlio quali sono state le vicende che l’hanno portata a conoscere il padre, a innamorarsene e a mettere su famiglia insieme a lui. Circa trent’anni prima, Sophie sognava di diventare una fotografa di successo, in una New York City piena di energia, possibilità e suggestioni. Dopo aver organizzato un incontro al buio con un ragazzo su Tinder, finisce nella macchina di Jesse, che arrotonda il suo misero stipendio da insegnante come autista di Uber.