Il trailer ufficiale della seconda stagione di How I Met Your Father.
Sarà su Hulu il 24 Gennaio la nuova stagione della serie scritta da Isaac Aptaker e ElizabethBerger con Carter Bays e Craig Thomas come produttori esecutivi. Creata da Aptaker e Berger, lo spin-off dell’apprezzatissimo How I Met Your Mother vede il ritorno di Hilary Duff (anche produttrice) e Kim Catrall nel ruolo di Sophie Tomkins.
Con lei Chris Lowell, Francia Raisa e Tien Tran riprendono i ruoli di Jesse, Valentina e Ellen. Riconfermati anche Surai Sharma e Tom Ainsley.
Il poster di How I Met Your Father 2
In attesa di scoprire la data in cui la seconda stagione sarà su Disney+ ricordiamo che sulla piattaforma è disponibile l’intera prima stagione.
Arrivata in Italia a Maggio 2022, lo spin-off, uscito a quasi dieci anni di distanza dalla serie madre, ha sbalordito i fan della serie madre che attendono impazientemente i nuovi episodi.
How I Met Your Father: il trailer ufficiale della stagione 2
Dove eravamo rimasti
Nell’anno 2050, Sophie decide di raccontare al figlio quali sono state le vicende che l’hanno portata a conoscere il padre, a innamorarsene e a mettere su famiglia insieme a lui. Circa trent’anni prima, Sophie sognava di diventare una fotografa di successo, in una New York City piena di energia, possibilità e suggestioni. Dopo aver organizzato un incontro al buio con un ragazzo su Tinder, finisce nella macchina di Jesse, che arrotonda il suo misero stipendio da insegnante come autista di Uber.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers